Acquisto Ferrari G3...(G10032 o G10006)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Pa.city

    Status
    Offline
    ... Ma serve a qualcosa di importante, o visto che il fornetto è nuovo meglio evitare per adesso ....
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fiamma64 @ 25/8/2015, 18:59) 
    ... Ma serve a qualcosa di importante, o visto che il fornetto è nuovo meglio evitare per adesso ....

    Delle mod e' forse la piu' semplice e invasiva,le scelte sono personali.Certo prima forse e' meglio conoscere il fornetto,la mod verra' (se verra')di conseguenza.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Pa.city

    Status
    Offline
    ok... grazie .
     
    .
  4. filippo.64
     
    .

    User deleted


    Arrivato...... puntuale stamattina. Sembra un buon attrezzo, peccato che stasera non posso provarlo,.... sono di notte..... ma domani si impasta!!
     
    .
  5. DaVo73
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    mi aggancio a questo thread senza aprirne uno nuovo.
    ho trovato questa discussione DOPO aver fatto l'acquisto e ho comprato il 10032.
    volevo fare la taratura del termostato ho provato a tirare la manopola facendo leva con due cacciaviti ma sento molta resistenza.
    basta insistere o devo aprirlo perchè dentro c'è una vitina?

    grazie
     
    .
  6.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Ya.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,561
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fiamma64 @ 25/8/2015, 18:33) 
    ok... grazie .

    ok compralo su amazon...poi pero' chiedi tutti i pareri a loro nn venire da noi! :P

    p.s. scherzo

    Edited by Winter (fabrizio) - 16/11/2015, 15:26
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Winter (fabrizio) @ 16/11/2015, 13:34) 
    CITAZIONE (Fiamma64 @ 25/8/2015, 18:33) 
    ok... grazie .

    ok compralo su amazon...poi pero' chiedi tutti a pareri a loro nn venire da noi! :P

    p.s. scherzo

    QUOTO SUL SERIO :angry:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Ciao anche se il post è vecchio mi collego. Preso ferrari g10032 ottimo, ho il pirostato e le temperature vanno su una bellezza. Arrivo tranquillo a 400 gradi. Al momento non ho modificato x provarlo così e il risultato è davvero soddisfacente. A breve farò la M1. Saluti
     
    .
  10.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ventofreddo @ 19/3/2019, 17:25) 
    Ciao anche se il post è vecchio mi collego. Preso ferrari g10032 ottimo, ho il pirostato e le temperature vanno su una bellezza. Arrivo tranquillo a 400 gradi. Al momento non ho modificato x provarlo così e il risultato è davvero soddisfacente. A breve farò la M1. Saluti

    Ottimo e' un po troppo ,diciamo che a te viene bene ma non e' certamente un ottimo fornetto questo e' giusto che si sappia.
    I fornetti ottimi sono i soliti ormai da un paio di decenni e sono gli attualissimi e ancora migliorati Spice Caliente che hanno anche oltre ad una maggior qualita' anche un minor prezzo d'acquisto .
    Questi inoltre guardano alla nostra salute, infatti in Spice hanno eliminato l'acciaio cromato dalla camera cottura (non molto salutare e presente ancoora nei G3 di questo thread) per un salubre acciaio INOX PER ALIMENTI AISI 403 .
    Scusate se e' poco. ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Guarda il cielo dopo dieci cotture è bello opaco. Sulla salute in parte potresti avere ragione ma dovremmo aprire il discorso e renderlo molto piu ampio, ad esempio le fantastiche piccole bruciature sul cornicione e il leopardo che si crea è alla lunga addirittura cancerogeno...
    Io dico che secondo me tutta sta differenza non si vede le prestazioni da originale sono molto valide e ancora lo devo moddare. Poi per carità ognuno ha le proprie opinioni e sono tutte legittime.
     
    .
  12.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Certo ,solo che la mako la decidiamo eventualmente noi, mentre la cupola cromata e' decisa da chi commercializza il fornetto ...un po' di differebza ci sta.
    Spetta a noi pero' decidere se un prodotto merita l'acquisto o merita d'esser lasciato li' dove stava ..con le sue inutili due pietre refrattarie che pesano pure nell'acquisto di un prodotto che con la pizzeria divide forse solo il nome.Migliorabile senza dubbio su molti aspetti .
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Si appunto ognuno ha le proprie idee io li trovo entrambi validi e tu aborri il Ferrari. Ci sta ed è giusto così. Il bello dei forum è confrontarsi e scambiare le proprie opinioni

    Edited by Ventofreddo - 19/3/2019, 21:05
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi, ma quindi il miglior fornetto (sempre realtivo alla categoria tipo g3 Ferrari) è lo spicie caliente? Oppure ce ne sono di migliori? Grazie
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Guarda io ho il Ferrari e sono felicissimo. Ho starato il termostato. Ho messo la teglia in alluminio sul cielo e le pizze sono favolose.
    Proprio ieri sera ho messo a 3 il termostato e sono arrivato a 520 gradi poi ho spento ma sarebbe salita ancora perche la luce del termostato non era spenta. Nessun problema di plastiche sciolte molle ecc. Tutto perfetto. Io inforno comunque sui 380 gradi non oltre.
     
    .
53 replies since 7/8/2015, 15:04   11568 views
  Share  
.