La chiamerei ( con il suo permesso )" Cosimo747 mod"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Se devi partire da zero spassionatamente parti da Pizza Diavola che ora e' in super offerta confraternita su con codice Confrat012 sara' a casa tua tutto compreso a 84.90 euro, e non te ne pentirai, tra vent'anni fara' ancora il suo dovere.E non dovrai acquistare la resistenza inferiore ,non servira' il mammut ceramico......a conti fatti avrai solo guadagnato in qualita'.
     
    .
  2. sifer3371
     
    .

    User deleted


    Se mi dici così mi fido! Tanto le modifiche sono minime senza aggiungere nulla giusto? Pensi che avrei le stesse prestazioni di uno Cosimo747? Ciao simone
     
    .
  3.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Si certo ,volendo a questo punto puoi anche con lo stesso costo mettere la 1200W o la Silvia 1400W vedi che pizze si fanno con FEC 1400 https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=73755892
     
    .
  4. sifer3371
     
    .

    User deleted


    Dopo giorni e giorni di lettura sono andato in tilt. Allora riassumendo se prendo il diavola cosa dovrei fare per fare 4 delle buone pizze (a noi non piacciono quelle con il cornicione) senza cambiare la resistenza?
    Eliminare il termostato di sicurezza starare il termostato o niente?
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Parlando di PIZZA DIAVOLA anche niente, mal che vada dovrai starare il termostato.Se devi continuare il discorso del solo Diavola,si gentile di farlo in altro post questo tratta della modifica Cosimod747,grazie.
     
    .
  6. monsone
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    non so se e' la discussione giusta.
    Possidedo un DPE Davide, ma come ho letto nelle varie discussioni non e' un gran che'.
    E' possibile fare delle modifiche affinche' raggiunga una temperatura tale da preparare una bella pizza in circa 5 min e non in 25 come nel mio caso??

    Grazie :rolleyes:
     
    .
  7.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    No ,presentati nella sezione "mi presento" http://laconfraternitadellapizza.forumfree...DE=00&f=9658082 e comprati un bel pizza Diavola,questo lo userai per scaldare gli spaghetti e le pizze fatte su di un Fornetto.
     
    .
  8. Felisab
     
    .

    User deleted


    Qual è il migliore tra i due testi?
     
    .
  9.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Apriti un post o collegati a uno in cui si parla di testi, qui sei OT o fuori tema .Qui hai i cerca argomenti https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?act=Search imparate a usare il forum g altrimenti e' un casotto.Ad esempio si posta una sola volta non i piu' posti la medesima cosa.Grazie.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve a tutti !

    Ho letto decine di pagine delle vostre discussioni, grazie mille a tutti e sopratutto a Cosimo !

    Ho comprato un caliente, fatto modifica base e installato pantera rosa, i risultati sono già molto soddisfacenti. Per finire, sto pensando ad un cambio di resistenza ma la Coera richiede delle conoscenze tecniche che non ho e per cui ho paura di cimentarmici .. penso alla Lorem da 1000w, se ho ben capito (ho letto e riletto ma non mi sembra ci sia un thread dedicato, ho spulciato varie discussioni), bisognerebbe giusto cambiare il mammut ? (Oltre al passaggio in parallelo ovviamente)

    Grazie mille !!
     
    .
  11.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (squallsed @ 30/4/2020, 17:07) 
    Salve a tutti !

    Ho letto decine di pagine delle vostre discussioni, grazie mille a tutti e sopratutto a Cosimo !

    Ho comprato un caliente, fatto modifica base e installato pantera rosa, i risultati sono già molto soddisfacenti. Per finire, sto pensando ad un cambio di resistenza ma la Coera richiede delle conoscenze tecniche che non ho e per cui ho paura di cimentarmici .. penso alla Lorem da 1000w, se ho ben capito (ho letto e riletto ma non mi sembra ci sia un thread dedicato, ho spulciato varie discussioni), bisognerebbe giusto cambiare il mammut ? (Oltre al passaggio in parallelo ovviamente)

    Grazie mille !!

    Ovvio dovrai comunque fare le stesse modifiche per il F.E.C. ,
    per aver alla fine ne' carne ne pesce come si dice.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ah .. allora mi sa che resto così finché veramente non ne potrò più, per ora ho molta strada da fare, grazie 1000
     
    .
311 replies since 15/9/2015, 18:01   43990 views
  Share  
.