Il Biscotto di Casapulla, Edizione Speciale per la Confraternita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Compra sullo store della confraternita, ma poi come metodo devi fare un bonifico , io ho tagliato perché la superficie da coprire per il mio forno a legna necessitava di qualche taglio !!! Poi fate come volete
    Forter e sorbo e la stessa cosa la stessa fornace
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saverio183 @ 18/3/2021, 21:11) 
    Forter e sorbo e la stessa cosa la stessa fornace

    Guarda, non credo... Si, sono tutti e due vicini e forse alla fine producono biscotti simili, ma sono due aziende diverse. Considera che noi già usiamo Forter (e tra poco torna pure CUsimano) e ci ha chiamato Sorbo per valutare una collaborazione con noi...

    :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 19/3/2021, 10:34) 
    CITAZIONE (Saverio183 @ 18/3/2021, 21:11) 
    Forter e sorbo e la stessa cosa la stessa fornace

    Guarda, non credo... Si, sono tutti e due vicini e forse alla fine producono biscotti simili, ma sono due aziende diverse. Considera che noi già usiamo Forter (e tra poco torna pure CUsimano) e ci ha chiamato Sorbo per valutare una collaborazione con noi...

    :)

    Buongiorno Notturno! Ora che hai nominato questa nuova collaborazione mi stai facendo quasi venir voglia di aspettare prima di acquistare il biscotto... Verrà studiata una nuova miscela di argille com'è stato fatto con fiesoli oppure sarà una convenzione per il prezzo? Grazie mille in anticipo! Ora son proprio indeciso sul cosa fare hahahha
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Leggendo i vostri post mi sono deciso a contattare la fornace Sorbo, che dire gentilissimi. Alla fine mi sono fatto fare 3 biscotti di Casapulla per il mio Alfa One a gas, il prezzo onesto e ora attendo solo che arrivino. Una domanda, ma bisogna fare un trattamento pre uso intenso? Leggevo che vanno asciugati alzando pian piano la temperatura. Consigli? Grazie
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Veramente non e' questa la discussione in cui avresti dovuto scrivere visto che parli di un'altra fornace ,comunque ti spiace presentarti al forum qui https://laconfraternitadellapizza.forumfre...DE=00&f=9658082 ti ringrazio :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cosimo747 @ 27/4/2021, 16:51) 
    Veramente non e' questa la discussione in cui avresti dovuto scrivere visto che parli di un'altra fornace ,comunque ti spiace presentarti al forum qui https://laconfraternitadellapizza.forumfre...DE=00&f=9658082 ti ringrazio :)

    Fatto, scusami ho trovato questa discussione sui biscotti di Casapulla e qualcuno parlava di Sorbo, ho sbagliato convenzione mi sa :D Dove posso postare il mio messaggio per avere informazioni su come trattare la pietra sorbo prima dell'uso intensivo? Grazie
     
    .
  7.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    La prossima volta sappi che nei forum ............ ci sono sezioni che trattano i vari argomenti ed eventualmente c'e' una lente in alto a destra della pagina centrale o il cercatutto del forum dove volendo effettuate le vostre ricerce https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?act=Search
    Per quanto riguarda il quesito non ci sono indicazioni particolari da eseguire prima dell'uso,hanno gia' raggiunto oltre 1000°C per poter esser realizzate !!
     
    .
2376 replies since 18/10/2015, 11:26   105807 views
  Share  
.