Forno Bosch vs Aeg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    445
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Vorrei un forno che rispettasse almeno le caratteristiche riportate nella propria scheda tecnica. Dunque Smeg scrive 280° ma a quanto pare non sempre ci arriva... Con AEG ho per lo meno la certezza che i 300° saranno raggiunti??

    Edited by consenso - 9/1/2016, 01:34
     
    .
  2. carmipizza
     
    .

    User deleted


    Questo lo può sapere solo l'AEG o qualcuno che ce l'ha
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    445
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Mi fido piu di chi ce l'ha.. Anche Smeg dice che arriva a 280 ed invece no ☺. Ci sono possessori di forni AEG??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    Manda un messaggio privato a http://laconfraternitadellapizza.forumfree...le&MID=10208592
     
    .
  5. Dutty
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho letto la discussione di mesi fa e sarei interessata anche io a capirci qualcosa.Sono alla ricerca di un forno sia per fare lievitati che pizza pensavo di prendere un AEG ma in un negozio me l hanno sconsigliato in quanto non ha più la qualità che aveva 2 anni fa quando è stata venduta alla elettrolux.. così mi hanno spiazzata! mi hanno consigliato smeg che è italiana e fatta bene ( a dir loro). Smeg però non ha il vapore.. o almeno non ho trovato nessun modello con quella funzione. Chiedo a voi se per esperienza avete potuto testare queste due marche o per sentito dire. Grazie mille.
     
    .
  6.  
    .

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    351

    Status
    Offline
    Gira che ti rigira sono atterrato qua: Bosch vs AEG, esattamente il mio attuale dubbio.
    Come già detto in altro topic, ho adocchiato l'AEG ELECTROLUX BSK577321M (300°C, 74 litri, vapore, pirolitico, circa 800€).
    A distanza di 5 anni ripropongo quindi sostanzialmente la stessa domanda di Dutty: c'è qualcuno che, ad oggi (Gennaio 2021), può far un bilancio del suo AEG/BOSCH?

    Rimanendo in topic, tra queste due marche, avete notizia di modelli che possiedono le caratteristiche già richieste da molti, me compreso? (300°C, vapore, pirolitico, prezzo umano...).

    Grazie a tutti.
     
    .
35 replies since 1/1/2016, 20:56   8669 views
  Share  
.