I miei impasti per Huen

100 pizze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Ma a metà cottura?
    Ad Igea ti tocca farmi vedere!
     
    .
  2. mdadi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e scusate il ritardo ma incredibile a dire ma non so come ma mi si è infilato nel computer il virus che cripta i file , per fortuna da bravo informatico ero pronto.
    Colgo l'occasione per raccomandarvi attenzione con la prevenzione , fate backup completi dei file che mettete al sicuro su dischi esterni non collegati fissi altrimenti è inutile.
    Detto ciò volevo scusarmi subito con tutti i confratelli che hanno assaggiato là castagnole di Emma .... In pratica sono inciampato su un granello di polvere e le ho fatte volare ovunque ..... e poi ringraziarvi tutti tutti per la splendida giornata vi vogliamo un bene pazzesco .
    Ringrazio Ettore per aver creduto che il forno lo avrei riportato sano e soprattutto per l'incarico di fare le teglie ..
    Dany la parmigiana e le altre che non abbiamo fatto nemmeno in tempo a fotografare causa voracità dei partecipanti sono teglie portate quasi a cottura finale che ho preparato a casa in virtù dell'esperienza maturata negli incontri precedenti della serie che se non gli diamo qualcosa da mangiare subito entrano in cucine e se magnano i panetti crudi.
    In particolare nellla parmigiana le melanzane le tagli fine fine in una tiella al forno per un pochino , poi stendi le metti come primo strato in abbondanza a poi il pomodoro e inforni poi fai uscire la teglia e vai di mozzarella e parmigiano e basilico per ultimare la cottura
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Na roba porca porca! Mmmmmmmmmi piace!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dany.1974 @ 9/2/2016, 09:38) 
    Na roba porca porca!

    Praticamente come sempre..... :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 9/2/2016, 10:44) 
    CITAZIONE (dany.1974 @ 9/2/2016, 09:38) 
    Na roba porca porca!

    Praticamente come sempre..... :lol:

    Emmenesonoaccorta! Mbè, se deve essere buona così dev essere!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Location
    Venezia Spinea

    Status
    Offline
    La parmigiana mi intriga assai :) . Stasera preparo un impastino per la pala (anzi due che è meglio) e ci faccio pure la parigina alla parmigiana :P
     
    .
80 replies since 2/2/2016, 10:08   1692 views
  Share  
.