Ricotta vegetale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sole82
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Walter! Ok, dai, mi arrendo...
    Per favore mi ripeti la ricetta del latte di mandorle autoprodotto?
    Ne devo venire a capo. Non posso rinunciare alla ricotta.
    OT. Devo sempre caricare le foto della pasta frolla, ma ho sempre lo stesso errore. Clicco sull'icona dell'attache, seleziono il file, e poi... niente... non me lo fa caricare. Tra l'altro sono con il cellulare, quindi le foto non dovrebbero essere pesanti. Help!!! :unsure: grazie :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,166
    Location
    Neapolis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sole82 @ 18/4/2016, 14:07) 
    Grandissimo Walter! Ok, dai, mi arrendo...
    Per favore mi ripeti la ricetta del latte di mandorle autoprodotto?
    Ne devo venire a capo. Non posso rinunciare alla ricotta.
    OT. Devo sempre caricare le foto della pasta frolla, ma ho sempre lo stesso errore. Clicco sull'icona dell'attache, seleziono il file, e poi... niente... non me lo fa caricare. Tra l'altro sono con il cellulare, quindi le foto non dovrebbero essere pesanti. Help!!! :unsure: grazie :)

    Ciao Sole,
    per il latte metti a bagno 200 gr di mandorle pelate, per 12h. Se gli metti già 900gr di acqua usi la stessa acqua dell'ammollo.Passate le 12h frulli tutto con il minipimer e poi passi con una garza da cucina, strizzi bene ed il latte è pronto.
    ieri ho trovato un altra ricetta dal silto di Cucina Bio evolutiva, ci sono un sacco di ricette di formaggi anche uno stagionato a 3 mesi!!!!
    La tizia con que guanti viola larghi sembra una serial killer, fatti due risate e buttaci un occhio.
    Comunque per la ricotta lei usa i probiotici e poi fa un mix mandorle acqua molto più denso, insomma mi intriga provare anche questa ricetta.
    Vorrei provare a farla di pistacchi forse sabato ci tento.
    Ma ora stò in sbattimento con il forno smontato in cucina, quindi no distrazioni ;-)
    Per le foto io uso il portatile ci metto due secondi.
    Secondo me non te le carica perchè hanno una risoluzione alta.
    Che cell hai l'iphone per caso?
    Se vuoi usare il cellulare dovresti prima ridurre la risoluzione. Con l'iPhone per esempio basta mandare la foto via mail e quando ti chiede a che risoluzione mandarla ( parla di peso e non di risoluzione ma è lo stesso in questo caso) gli dai un peso basso così la foto ti arriva di dimensioni piccole.
    Secondo me funziona cosi.....
     
    .
  3. Sole82
     
    .

    User deleted


    Ciao Walter, grazie. Ho uno smartphone Asus, comunque appena ho un po' di calma faccio delle prove.
    Fai sapere come va con i pistacchi :)
     
    .
32 replies since 15/3/2016, 08:04   380 views
  Share  
.