La seconda volta non si scorda mai

Gente di convention non conventionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    Sporco un pò il post del Tigre x scusarmi con tutti coloro che nella confusione mi sono dimenticato di salutare.......... Vi Abbraccio :D :lol: :P ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    L'importante è che dopo pulisci :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    Come sempre che te pensi Hooooooooooo Ciao Tigre Felice di avesti reincontrato è un piacere !!!!!!! Ti auguro tutto il bene che sogni Soldi Felicità e Rum e Salami :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Per il Salame ed il rum basta che si avverano i soldi
    Per la felicità bastano la mia famiglia e voi che ne fate parte
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,024
    Location
    casalborsetti

    Status
    Offline
    Fave quali fave? 65.000? Cosa state combinando?
    Anch'io sporco un po e poi mando il luppolo a pulire...
    Marcello più ti conosco e più sei speciale. come con gli altri confratelli che più ci vediamo e più ho voglia di vederli.
    Non avrei mai detto dopo la prima zingarata che sarebbe nato un legame così forte con persone di cui non conoscevo neanche la faccia. ...e invece siete come una droga. Quindi ringrazio lugonez per avermi fatto conoscere il forum e tutti voi per farmi compagnia e consigliarmi nei momenti di difficoltà. Ettore Rita e tutti i collaboratori per darci la possibilità di fare questi incontri. Unico rammarico è stato di non riuscire a conoscere tutti, mi siete scappati. ...qualcuno col cartellino a rovescio con altri non ci siamo incrociati...beh VIVA LA CONFRATERNITA DELLA PIZZA! !!!
    PS: anche il mio coinquilino la pensa come me! :wub:
     
    .
  6. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    Bella Mascia un abbraccio a te e al Coinqulino siete Splenditi!!!!!!!!!!! :D :D :wub: :wub: :lol: :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,024
    Location
    casalborsetti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NÉGHER @ 31/5/2016, 22:07) 
    Bella Mascia un abbraccio a te e al Coinqulino siete Splenditi!!!!!!!!!!! :D :D :wub: :wub: :lol: :lol:

    :P :lol: :wub:
     
    .
  8.  
    .

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    320

    Status
    Offline
    Ciao paesà è sempre un piacere incontrarti!!!

    Un bacione alle piccoline e se passi da queste parti sai come fare!!!

    Sciao bello!!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maciole @ 31/5/2016, 21:33) 
    Fave quali fave? 65.000? Cosa state combinando?
    Anch'io sporco un po e poi mando il luppolo a pulire...
    Marcello più ti conosco e più sei speciale. come con gli altri confratelli che più ci vediamo e più ho voglia di vederli.
    Non avrei mai detto dopo la prima zingarata che sarebbe nato un legame così forte con persone di cui non conoscevo neanche la faccia. ...e invece siete come una droga. Quindi ringrazio lugonez per avermi fatto conoscere il forum e tutti voi per farmi compagnia e consigliarmi nei momenti di difficoltà. Ettore Rita e tutti i collaboratori per darci la possibilità di fare questi incontri. Unico rammarico è stato di non riuscire a conoscere tutti, mi siete scappati. ...qualcuno col cartellino a rovescio con altri non ci siamo incrociati...beh VIVA LA CONFRATERNITA DELLA PIZZA! !!!
    PS: anche il mio coinquilino la pensa come me! :wub:

    Grazie Mascia , anche voi siete fantastici

    Le fave erano fave di cacao che avevo portato da consumare con il rum , non pensare male :lol:
    Dei 65.000 non so cosa intendi , mi sono perso qualcosa

    Un bacione e salutami Quarto :D

    CITAZIONE (FraBiscotto @ 31/5/2016, 23:52) 
    Ciao paesà è sempre un piacere incontrarti!!!

    Un bacione alle piccoline e se passi da queste parti sai come fare!!!

    Sciao bello!!!!!

    Anche per me
    Spero al più presto di riuscire a farmi una scappata al paesello con le bimbe
    Ci spariamo una pizzata da paura

    Un abraccione a te e a Chiara
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,087
    Location
    Seriate ( BG )

    Status
    Offline
    Grazie Marcello... è stato bello rivederti anche se il tempo di chiacchierare insieme non c'è ne stato molto...
    speriamo di non dover aspettare 1 anno per rincontrarci...

    Grazie a tutta la confraternita per questi 3gg stupendi
     
    .
  11. Gnammmm
     
    .

    User deleted


    Marcello anche se ci siamo visti poco è sempre un piacere passar del tempo con te quindi..mi accodo a Fabry...se ti trovi da queste parti....i numeri li hai ;-) un abbraccione a te e alle tue donne :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maury1976 @ 1/6/2016, 14:45) 
    Grazie Marcello... è stato bello rivederti anche se il tempo di chiacchierare insieme non c'è ne stato molto...
    speriamo di non dover aspettare 1 anno per rincontrarci...

    Grazie a tutta la confraternita per questi 3gg stupendi

    Vero , ci siamo beccati poco , ma siamo veramente tanti e bisogna spartirsi :D
    Poco o tanto che sia il piacere è sempre enorme

    Speriamo di rincontrarci presto

    CITAZIONE (Gnammmm @ 1/6/2016, 16:41) 
    Marcello anche se ci siamo visti poco è sempre un piacere passar del tempo con te quindi..mi accodo a Fabry...se ti trovi da queste parti....i numeri li hai ;-) un abbraccione a te e alle tue donne :wub: :wub: :wub:

    Il piacere è mio , siete 2 persone deliziose , spero a prestissimo
     
    .
  13.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    appena arrivato , c'era Marcello con un gruppo di confratelli e confratelle , io l'ho visto e sono andato a salutare ed abbracciare gli altri ed a lui ho detto solo uno sfuggevole "ciao" passando oltre :D
    l'ho fatto in buona fede , sentendolo in pratica tutti i giorni tra chat ed ebook , mi sembra di averlo come coinquilino :D ed è stato un gesto naturale , poi mi sono reso conto di quello che ho fatto e ci siamo salutati a dovere , il bello dei social è questo , se usati correttamente.
    "Ciao , Marcè"
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onorino @ 2/6/2016, 08:53) 
    appena arrivato , c'era Marcello con un gruppo di confratelli e confratelle , io l'ho visto e sono andato a salutare ed abbracciare gli altri ed a lui ho detto solo uno sfuggevole "ciao" passando oltre :D
    l'ho fatto in buona fede , sentendolo in pratica tutti i giorni tra chat ed ebook , mi sembra di averlo come coinquilino :D ed è stato un gesto naturale , poi mi sono reso conto di quello che ho fatto e ci siamo salutati a dovere , il bello dei social è questo , se usati correttamente.
    "Ciao , Marcè"

    Alla fine è stato un gesto bello di una situazione familiare , ed è bello pure raccontarlo
    Ciao Rinone , stasera ti busso con la scopa , sali si con un paiolo di strutto :lol:
     
    .
43 replies since 30/5/2016, 22:42   730 views
  Share  
.