Chi c'è dietro la convention?

Come nasce tutto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,361
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    Grandissimi organizzare è sempre difficile

    Avete tutta la mia stima :wub:

    E c'è pure che critica ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,131
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Complimenti a tutti per il lavoro che avete fatto, a confronto, il mio contributo, è stata una passeggiata (ad aver avuto un po' più tempo potevo farli meglio!)
    Ettore, devi esser orgoglioso di aver creato un gruppo così affiatato e generoso; anche nelle foto si nota la gioia negli occhi di tutti!! Ancora grazie mille!!


    Ps:
    non è che non si trovi più l'ulivo, è nel mia settore (sedie) che non si usa e non sapevo dove cercarlo! :wacko:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Location
    buscate

    Status
    Offline
    Sono stati 3 giorni fantastici e tutto ben organizzato anche con i problemi descritti da ettore.vi ringrazio ancora siete tutti grandi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,993
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    Incredibile la storia della sala! Pensavo che "su al nord" l'organizzazione di queste cose fosse sempre perfetta.

    Complimenti.
     
    .
  5. Merina 69
     
    .

    User deleted


    È stato un week-end fantafavoloso!!!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,166
    Location
    Neapolis

    Status
    Offline
    Bravissimi tutti! È stato un peccato non riuscire a parteciparvi.
    Per gli sponsor, Ettore penso che sia fuori luogo che tu anche minimamente debba stare a spiegare il perchè e per come, fai giá tanto, rientrare delle spese è il minimo.
    Posso capire cosa avete passato, sai che lavoro faccio.
    Regola numero uno mai fidarsi di chi non è dell'organizzazione di un evento perche non puo capire le criticità. Una farina tornata indietro, ad uno che è impiegato in una struttura non fa ne caldo ne freddo, a voi compromette l'evento.
    Mai fermarsi d'avanti a un no, spesso viene detto per non curanza o perchè quello che stai chiedendo causa un piccolo sbattimento che la persona non vuole affrontare.
    Fare sempre dei sopralluoghi tecnici e scegliere la location in base alle proprie esigenze. Se voglio girare in una casa al 5 piano senza ascensore magari la scarto perche è complicato e costosto portare equipaggiamento, luci macchina da presa erc.
    Insomma tutte cose che avete imparato a vostre spese, e che la prossima volta non vi troveranno impreparati.
    Alla fine aver portato a termine un evento con tanto successo, consci delle avversitá affrontate lascia un velo di soddisfazione in più che non quasta mai.
    L'anno prossimo se avete bisogno vi do una mano volentirei, sicuramente sono più esperto di organizzazioni che di pizza napoletana 😂😂😂😂😂😂😂😂
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,807
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    Complimenti a tutti! :)

    Incredibili le difficoltà che vi hanno creato in sala.
    Con il mio carattere, se mi avessero detto che non posso far passare con le ruote un forno di decine e decine di chili, perché hai già lavato, sarebbe finita male! :rolleyes: :D

    Complimenti anche per la pazienza..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (micuzzo @ 5/6/2016, 10:50) 
    Incredibile la storia della sala! Pensavo che "su al nord" l'organizzazione di queste cose fosse sempre perfetta.

    Complimenti.

    Ti sbagli con il trentino! :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Fai benissimo a ricordare come si anima e prende vita la convention...E' facile arrivare e trovare tutto bello pronto,io in primis,ma nulla si crea dal nulla..Grazie Ettore & co.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Lugo -Ra-

    Status
    Offline
    Un grazie a tutte le persone che hanno aiutato in un modo o nell altro .grazie grazie grazie sono così orgogliosa di far parte nel mio piccolo di questa confraternita sapendo e avendo avuto la prova che siete tutti disponibili e cortesi dei veri confratelli/ sorelle .
     
    .
  11. Brunello58
     
    .

    User deleted


    ..... 'Non ce lo hanno concesso perché “avevano già lavato per terra” e i carrelli avrebbero lasciato i segni.' ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ho ancora presente la faccia di quel tipo quando gli ho risposto "Se è sooooolo questo è il problema, puliamo noi, no? devilred". Ettore, nonostante tutte le avversità, è andata a buon fine. Bella soddisfazione.
     
    .
  12. Fra72
     
    .

    User deleted


    GRANDI....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    come sempre ho fatto da spettatore ma un grazie a ettore e rita? chi mi quota ps dobbiamo ancora sapere quanto e livitato il priore per l evento ma possiamo soprassedere ps etotre siete sempre uno spettacolo ogni tanto girati e ditevi bravi tu e rita perché lo siete grazie da chi rosica per non poter essere li luca
     
    .
  14.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    grazie a tutti voi per aver realizzato tutto questo!
    un doppio, triplo ma anche quadruplo plauso per l'impegno (e non solo) profuso per far star bene tutti noi!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,569
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Non posso che ringraziare tutti per quanto fatto, è un'appuntamento al quale voglio partecipare ogni anno!

    E' immane la mole di lavoro che si fa e mi piace partecipare come molti e dare una mano per quanto posso.

    Ettore e tutti gli altri dello staff hanno fatto un lavoro ECCEZIONALE, al di fuori del forum questi eventi costano un pozzo di soldi e NON hanno lo stesso spirito che abbiamo vissuto noi... dalla colazione al dopocena in compagnia delle persone più cazzute nel panorama dei pizzaioli amatoriali italiani.

    E' NORMALE che nel dopo evento ci può essere spazio per qualche critica, come sentivo da alcuni.... ma ripensando a quanto lavoro è stato fatto non si può che dire GRAZIE!

    Il forum mi ha dato l'occasione di pizzare con alcuni dei migliori pizzaioli italiani e quindi del mondo! Ho fatto domande a Giorilli, Favorito.... quando mi ricapita.

    Ancora grazie di tutto, durante la strada del ritorno già immaginavo la convention dell'anno prossimo!
     
    .
47 replies since 4/6/2016, 20:09   967 views
  Share  
.