Nuova scimmia: sous vide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    237

    Status
    Offline
    Ieri praticamente ho cotto verdure per l’intera settimana, ma oggi la sorpresa, il freezer si è guastato ... il 90% della roba la dovró buttare, ma l’altro ieri ho preso del pesce e non mi va di buttarlo, questa sera saró in ballo con salmone polpo e tonno

    CITAZIONE (marcodb @ 13/12/2018, 10:02) 
    CITAZIONE (Co76 @ 13/12/2018, 09:26) 
    Provo a fare così grazie!
    Oggi per la prima volta lo lsceró acceso a casa da solo e ho un po’ timore...

    ...ricordo male o non avresti dovuto usarlo non prima di Natale? :lol:
    Comunque, domenica, ho fatto un banalissimo petto di pollo.
    Condito con spezie varie sabato sera, cotto per 2h e 20 a 62°C...non credevo che il petto di pollo potesse avere un sapore così gustoso...

    Marco ho dovuto usarlo per la garanzia 😬
    Il pollo vorrei provarlo ma adesso devo smaltire tutto il salvabile del freezer!!!

    Se avete ricette x tonno e salmone ben accette!!!
    Attached Image
    266A1DAF-275C-4650-AE2A-BACE490CACC0

     
    .
  2. Aly Chiman14
     
    .

    User deleted


    Hello there,

    My name is Aly and I would like to know if you would have any interest to have your website here at forumfree.it promoted as a resource on our blog alychidesign.com ?

    We are in the midst of updating our broken link resources to include current and up to date resources for our readers. Our resource links are manually approved allowing us to mark a link as a do-follow link as well
    .
    If you may be interested please in being included as a resource on our blog, please let me know.

    Thanks,
    Aly
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    come pulire anova sous sto anche cercando questo thread https://cleanerprofy.com/how-to-clean-an-anova-sous-vide/
     
    .
392 replies since 1/9/2016, 11:37   10840 views
  Share  
.