Il mio ITA pizza Avvampata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,462
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Direi delle gran belle pizze, superiori sicuramente all'orginale....

    Ieri ho mangiato l'originale, che allego :

    WC1DaTA

    Io preferisco quella tua Marcello, ma di gran lunga ;-)

    Saluti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DannyBD @ 19/12/2016, 14:51) 
    Direi delle gran belle pizze, superiori sicuramente all'orginale....

    Ieri ho mangiato l'originale, che allego :

    WC1DaTA

    Io preferisco quella tua Marcello, ma di gran lunga ;-)

    Saluti

    Grazie grazie , mi fate arrossire come una liceale al primo appuntamento :lol:

    Quella foto Roma o Napoli ?

    Io lo dico sempre , con la pizza di Michele ho un rapporto odio Amore , purtroppo vince l'odio anche se io tifo fortemente per l'amore
    Riconosco la superiorità rispetto a tutte le altre pizze , quando Tutto gira per il verso giusto, ma troppe volte , la maggior parte delle volte che ci sono stato ,ho trovato un po' poca cura del dettaglio ( pizze un po' buttate lì , raffazzonate ) e questo poi si tramuta in poca cura per il cliente , penso di essere sfigato io , ma non sono il solo a quanti pare

    È un peccato ,con la costanza sarebbe una pizza innegabilmente perfetta

    Edited by $@ÑÐÖkån - 19/12/2016, 15:14
     
    .
  3. ibinsad
     
    .

    User deleted


    mamma mia tanta roba
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,462
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($@ÑÐÖkån @ 19/12/2016, 15:13) 
    Grazie grazie , mi fate arrossire come una liceale al primo appuntamento :lol:

    Quella foto Roma o Napoli ?

    Io lo dico sempre , con la pizza di Michele ho un rapporto odio Amore , purtroppo vince l'odio anche se io tifo fortemente per l'amore
    Riconosco la superiorità rispetto a tutte le altre pizze , quando Tutto gira per il verso giusto, ma troppe volte , la maggior parte delle volte che ci sono stato ,ho trovato un po' poca cura del dettaglio ( pizze un po' buttate lì , raffazzonate ) e questo poi si tramuta in poca cura per il cliente , penso di essere sfigato io , ma non sono il solo a quanti pare

    È un peccato ,con la costanza sarebbe una pizza innegabilmente perfetta

    Sei stato in gamba, e ti rinnovo i complimenti!

    Michele a Napoli e aggiungo purtroppo.... sarò sfortunato io ma le ultime visite hanno sortito tutte il medesimo risultato.
    Ieri era un ecatombe sui tavoli, ma il nome e l'identità ed aggiungo il prezzo fanno chiudere un occhio.

    Spero che la nuova generazione sappia porre rimedio a questi errori che si ripetono fin troppo spesso.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Di solito in questi casi si dice , sono contento di non esere l'unico sfigato , ma la realtà che pure a me spiace , perché la pizza sarebbe paradisiaca , ma l'incostanza capita troppo spesso a quanto pare, e ai professionisti non dovrebbe succedere , è vero che le diversità sono anche sinonimo di artigianalità , e non di una macchina che stampa tutto uguale , ma la pizza deve essere sempre buona , soprattutto se poi ti fai 2 ore di coda o vieni da lontano quasi a posta
    Quella pizza infatti non invitantissima , sul forum viene distrutta 100 a 0
    Anche se li ( nella pizzeria ) è un modo di fare un po' radicato , è auspicio anche mio che qualcosa cambi , magari adesso che si espandono chissà

    Grazie ancora Danny

    CITAZIONE (ibinsad @ 19/12/2016, 15:14) 
    mamma mia tanta roba

    Grazie Ibi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,890
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    grandissime pizze, complimenti!
    mi permetto di uppare un pò questo topic suia per ridare la giusta pubblicità (che indubbiamente meritano questi capolavori)
    se mi posso permettere, vorrei chiederti a quali temperature di F1 hai infornato. Hai messo tutte e due le resistenze al massimo ed hai infornato quando hai raggiunto la temperatura che avevi scelto rilevata con il termometro laser o hai impostato valori determinati delle resistenze di cielo e biscotto?
    grazie e buone pizze confratello!!
    PS essendo della provincia di napoli vado spesso da michele e non posso che confermare l'incostanza di risultati che rilevate anche voi. Io oramai ho iniziato a mangiare la pizza di michele a merenda, nel senso che ci vado verso le 18.30 d'inverno quando siamo io e quattro stranieri e quando, vuoi per la poca gente, vuoi per la temperatura del forno, lo standard che ho trovato è sempre più altro della sera!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,223
    Location
    Saigon

    Status
    Offline
    Bel dilemma, quello delle pizze che ogni tanto escono "sbagliate". Chissà qual'è il fattore scatenante... Qualcosa legato all'impasto? Qualcosa legato al metodo di cottura? Parlo per tutti quelli che abitano lontano e non se la sentono di affrontare una trasferta per poi trovare una pizza che non è all'altezza del nome. E magari bastava presentarsi qualche ora prima o dopo, per trovare l'eccellenza...
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Ma io non le avevo viste???? Che spettacolo Marcé!
     
    .
  9. luca_po
     
    .

    User deleted


    Sono tutte fantastiche! L'F1 è con mod?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VincenzoP@ @ 8/4/2017, 09:02) 
    grandissime pizze, complimenti!
    mi permetto di uppare un pò questo topic suia per ridare la giusta pubblicità (che indubbiamente meritano questi capolavori)
    se mi posso permettere, vorrei chiederti a quali temperature di F1 hai infornato. Hai messo tutte e due le resistenze al massimo ed hai infornato quando hai raggiunto la temperatura che avevi scelto rilevata con il termometro laser o hai impostato valori determinati delle resistenze di cielo e biscotto?
    grazie e buone pizze confratello!!
    PS essendo della provincia di napoli vado spesso da michele e non posso che confermare l'incostanza di risultati che rilevate anche voi. Io oramai ho iniziato a mangiare la pizza di michele a merenda, nel senso che ci vado verso le 18.30 d'inverno quando siamo io e quattro stranieri e quando, vuoi per la poca gente, vuoi per la temperatura del forno, lo standard che ho trovato è sempre più altro della sera!

    Non mi ero accorto del upp

    Mooooolto in ritardo ma grazie 😊

    Tutto a palla ;)

    CITAZIONE (Bestiada @ 8/4/2017, 10:56) 
    Bel dilemma, quello delle pizze che ogni tanto escono "sbagliate". Chissà qual'è il fattore scatenante... Qualcosa legato all'impasto? Qualcosa legato al metodo di cottura? Parlo per tutti quelli che abitano lontano e non se la sentono di affrontare una trasferta per poi trovare una pizza che non è all'altezza del nome. E magari bastava presentarsi qualche ora prima o dopo, per trovare l'eccellenza...

    Brutta faccenda ;)

    CITAZIONE (Dekracap @ 8/4/2017, 11:33) 
    Ma io non le avevo viste???? Che spettacolo Marcé!

    Grazie in e itardissimo anche a te Dek
    Mi ero dimenticato anche io di ste pizze :D

    CITAZIONE (luca_po @ 9/4/2017, 02:07) 
    Sono tutte fantastiche! L'F1 è con mod?

    Yessss
    Thanks
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Location
    Provincia Salerno

    Status
    Offline
    Non dico nulla di nuovo, ma complimenti davvero!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danmax @ 24/7/2017, 21:41) 
    Non dico nulla di nuovo, ma complimenti davvero!

    Grazie Dan
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,874
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    Grande Marcello, oggi sono in fase di rilettura dei nostri post.

    Bravo davvero. Bella mano.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mela67 @ 28/6/2018, 11:15) 
    Grande Marcello, oggi sono in fase di rilettura dei nostri post.

    Bravo davvero. Bella mano.

    Saranno ottime letture :wub:

    Grazie nella 😘
     
    .
43 replies since 17/12/2016, 17:22   4879 views
  Share  
.