Teglie Emili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianni pv @ 19/12/2016, 21:14) 
    È una ditta seria e fa prodotti di altissima qualità. Ne è la prova il fatto che moltissimi pizzaioli le usano.
    Tra cui la nostra ragazza immagine :D :P :D

    Be ma ovvio!
    :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Location
    Crotone- kr

    Status
    Offline
    Sputtanare hai 4 venti non esagerare, e rileggiti bene quello che ho scritto, e poi siamo in un gruppo si discute dell'accaduto e cercare di capire tramite voi tuttì se ho sbagliato su come si trattano le eglie o meno. Per cortesia chiudiamola qui...
    CITAZIONE (shakin89 @ 19/12/2016, 21:26) 
    Io NON le ho prese da emili e alcune mie teglie si sono rovinate perché alcune volte sono state riposte ancora umide e non unte.
    Ma non per questo sono andato a sputtanare il fornitore dove le ho comperate ai quattro venti.
    Il tuo intervento mi sembra molto inopportuno ed insistente.
    Se prendi un pezzo di ferro trattato e lo lasci al maltempo quello arrugginirà.
    E chimica. Stop


    Edited by Francescokr. - 19/12/2016, 22:36
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    volentieri :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,789
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Sono molto contento che questa convenzione torni, anche perchè sono stato io a causarne l'interruzione. Nei mesi successivi pregai Emili a ripristinarla per non penalizzare i confratelli, ma non ne volle sentire.

    Oggi si riparte, sinceramente era un piccolo cruccio che mi tormentava aver causato un problema alla Confraternita, che finalmente si chiude, grazie al Priore.

    Prometto che faccio il bravo! :D :D :D

    A questo punto la domanda è d'obbligo... si possono avere anche di misura diversa? il 30 x 40 non va bene per il v1...
     
    .
  5. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Complimenti ad Ettore per aver riportato la convenzione a casa nostra. Ovviamente, grazie anche ad Emili. :)

    CITAZIONE (antonio_me @ 19/12/2016, 22:47) 
    Sono molto contento che questa convenzione torni, anche perchè sono stato io a causarne l'interruzione. Nei mesi successivi pregai Emili a ripristinarla per non penalizzare i confratelli, ma non ne volle sentire.

    Oggi si riparte, sinceramente era un piccolo cruccio che mi tormentava aver causato un problema alla Confraternita, che finalmente si chiude, grazie al Priore.

    Prometto che faccio il bravo! :D :D :D

    A questo punto la domanda è d'obbligo... si possono avere anche di misura diversa? il 30 x 40 non va bene per il v1...

    :D Credo le faccia ancora su misura, basta chiedere.
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francescokr. @ 19/12/2016, 22:30) 
    Sputtanare hai 4 venti non esagerare, e rileggiti bene quello che ho scritto, e poi siamo in un gruppo si discute dell'accaduto e cercare di capire tramite voi tuttì se ho sbagliato su come si trattano le eglie o meno. Per cortesia chiudiamola qui...
    CITAZIONE (shakin89 @ 19/12/2016, 21:26) 
    Io NON le ho prese da emili e alcune mie teglie si sono rovinate perché alcune volte sono state riposte ancora umide e non unte.
    Ma non per questo sono andato a sputtanare il fornitore dove le ho comperate ai quattro venti.
    Il tuo intervento mi sembra molto inopportuno ed insistente.
    Se prendi un pezzo di ferro trattato e lo lasci al maltempo quello arrugginirà.
    E chimica. Stop

    Diciamo che non è che me lo hai scritto per email e lo leggiamo solo io e te. Questo è un forum pubblico letto da migliaia di persone e stai inficiando l'opinione che moltissimi si possono fare di questo produttore. Saresti contento se ne parlassero così di te?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio_me @ 19/12/2016, 22:47) 
    Sono molto contento che questa convenzione torni, anche perchè sono stato io a causarne l'interruzione. Nei mesi successivi pregai Emili a ripristinarla per non penalizzare i confratelli, ma non ne volle sentire.

    Oggi si riparte, sinceramente era un piccolo cruccio che mi tormentava aver causato un problema alla Confraternita, che finalmente si chiude, grazie al Priore.

    Prometto che faccio il bravo! :D :D :D

    A questo punto la domanda è d'obbligo... si possono avere anche di misura diversa? il 30 x 40 non va bene per il v1...

    Chapeau!

    Un uomo non dovrebbe mai vergognarsi di ammettere che ha sbagliato, che non è altro che dire … che oggi è più saggio di quanto non fosse ieri. A. Pope
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,569
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Prese 2 30x40 e 2 piccole, vanno alla grandissima.

    E' ferro, se si arrugginisce è perché non è stato trattato o gestito a dovere
     
    .
  9. titi333
     
    .

    User deleted


    Che bella questa convenzione:)
    Tramite quale corriere vengono spedite? La spedizione viene tracciata?
     
    .
  10. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titi333 @ 4/1/2017, 13:30) 
    Che bella questa convenzione:)
    Tramite quale corriere vengono spedite? La spedizione viene tracciata?

    :D Ordinale e poi puoi telefonare alla Emili Teglie. biker
     
    .
  11.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    Le teglie le fanno su misura,qualsiasi misura,ne ho fatte fare 6 per il mio P 150 e sono eccellenti.
    Hanno bisogno di cura e attenzione ma ne vale la pena avoja se ne vale la pena!!!!
    PS
    Ne ho comperate in precedenza da un altro fornitore e per MIA colpa le ho dovute buttare senza mai usarle...sono state scartate,lavate e messe via senza essere unte....dopo un mese vi lascio immaginare cosa ho trovato... :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    Scusate la domanda, le suddette teglie vanno bene anche per forni elettrici tradizionali? Ci sono foto di risultati ottenuti in tali forni?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Che intendin per "tradizionali"? Casalinghi o professionali?

    In entrambi i casi vanno normalmente: benissimo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    Nel casalingo cuoce in più tempo rispetto a un professionale, poi c'è casalingo e casalingo. Nel mio non ci faccio granché e nemmeno voglio più provarci perché non scalda a sufficienza da sotto.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    Intendevo casalinghi, in ogni caso anche il mio non scalda bene nella parte inferiore dato che non ha una resistenza in quella zona. A sto punto non sò spiegarmi a cosa serva la modalità pizza se il calore viene solo dall'alto
     
    .
105 replies since 17/12/2016, 19:21   8989 views
  Share  
.