Modding Malato Ferrari Napoli Euro Express

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Si so com'e' ,poco male infondo e' una vite.Comunque posta anche tre volte in piu' che e' sempre meglio sopratutto come ti dicevo prima di accenderla aspetta che ci siano tutte le misure indispensabili,pena la compromissione della resistenza. ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Location
    L'Aquila o Roseto Degli Abruzzi

    Status
    Offline
    Ecco, ora prima di andare avanti posto e chiedo, grazie cosimo!!
    Ho smontato la parte inferiore, tolto le viti dietro e la centrale, ma la parte interna, la calotta interna, sembra non voglia saperne di muoversi...Come posso fare?

    (modalità seguiiconsiglisennòfaiidanni = ON)
     
    .
  3.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Ha un dado come per il coperchio,e' visibile sotto la pietra.Ecco il manuale uso e' identico tranne la forma resistenze e grafiche al Pizza Diavola https://drive.google.com/file/d/0Bz2tqblCY...ew?pref=2&pli=1

    Cattu_0
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Location
    L'Aquila o Roseto Degli Abruzzi

    Status
    Offline
    Si si, quella l'avevo tolta, è che era tipo incollato, ho dovuto far forza col cacciavite, tutto risolto comunque grazie!!!
    Terracotta limata e sughero installato!! Ecco qua:
    IMG_20161231_160337

    IMG_20161231_160345

    IMG_20161231_164724




    Ma un'altra cosa (premetto che ero elettricista prima di scegliere la mia attuale professione, e che mio padre è elettricista quindi ho del materiale); io ho dei fili con guaine ad alta temperatura; posso usare quelli, o comunque devo acquistare le guaine?
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    La guaina ti occorre maggionmente sopra con diametro 0.8 cm,non ho idea che temperature regge ,
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Location
    L'Aquila o Roseto Degli Abruzzi

    Status
    Offline
    Ma sai che c'è, per sicurezza la compro...Dopo tutti sti soldi non voglio fare i danni per pochi euro.
     
    .
  7.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    La guaina ti occorre maggionmente sopra con diametro 0.8 cm.Non ho idea delle guaine in tuo possesso che temperature reggano . Percui ti conviene testarle cosi' come hai fatto con il sughero per poter vedere.Eventulmente con poco piu' di otto euro in 2-3 gg ti mandano quella consigliata nel link lista spesa . Spero che tu abbia messo la resistenza alla giusta altezza , perche' il resto sembra ben fatto .Non ho visto infine la spia ....cosa hai deciso?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Location
    L'Aquila o Roseto Degli Abruzzi

    Status
    Offline
    Ma devo ancora fare tutto, sto aspettando Sonia per la 1400W! Per la spia sto aspettando se il mio caro padre ha qualcosa, altrimenti vorrei optare o per acquistarne una adatta o anche la soluzione di metterla al lato nei piedi sembra buona!
     
    .
37 replies since 19/12/2016, 15:38   343 views
  Share  
.