nuovo arrivato effeuno p134h

info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FNS1926 @ 18/5/2021, 13:28) 
    ecco, volevo capire proprio questo: il biscotto riuscirà cmq a diffondere il calore allo stesso modo. Mi hai risposto, grazie davvero. Presterò molta attenzione ogni volta che lo toccherò. :)

    FNS1926 non so se hai notato abbiamo anche una sezione dove quelli che si sono iscritti adoperano per salutare il forum che li sta accogliendo e ricevere il benvenuto.
    Questa sezione ,ce ne sono per ogni argomento e se non trovate potete cercare in alto destra c'e' una lente oppure con il cerca tutto qui https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?act=Search ,dicevo questa sezione si chiama MI PRESENTO e se eventualmente non la trovassi questo e' il suo link https://laconfraternitadellapizza.forumfre...DE=00&f=9658082

    Saluti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ragazzi vorrei acquistare l’effeuno ma indeciso sulla bersiine bassa H o alta HA sempre da 500w.
    Premetto di mettere il buscotto in entrambi casi, e pensavo al 2,5 di spessore per la versione H ottenendo 8,5cm, oppure prendere l’HA e mettere il biscotto da 3,2 cm in modo da ottenere quasi 15 cm interni,, (MA ESISTE BISCOTTO DA 5 cm?) La mia indecisione sta nell’infornare i panetti alti che gonfiando toccano sicuram il cielo con la versione H avendo soli 8,5 cm.
    Per 80% comunque sfornerei solam pizze Napoletane, e quindi il mio dubbio che la versione HA alto, nelle procedure infornare fra una pizza e l’altra perda piu tempo a risalire a temperatura .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buona sera, scusate la richiesta, ho acquistato un p134ha 509 ma non riesco a scaricare il manuale d'uso poivhe ip QRcode indirizza sun un sito che non esiste, ho contattato l'assistenza ma mi hanno girato lo stesso codice, per caso qui posso trovare un pdf con le istruzioni? Grazie in anticipo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,991
    Location
    Dongguan (Cina)... ma con la Romagna nel cuore

    Status
    Offline
    Non ho un effeuno ma il primo risultato su Google "manuale d'uso p134ha 509" è un link a un PDF di 11mb (te lo giro in on dato che non si possono mettere link sul forum)
     
    .
138 replies since 29/12/2016, 12:12   25858 views
  Share  
.