MODDING DELIZIA

Cambio resistenza+testo in terracotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Non puoi proprio renderlo? Eviteresti tanti effetti secondari spiacevoli dovuti ai materiali scadenti con cui e' costruita la cupola .
    Comunque prendendo la Larem 1000 w devi eliminare per forza la resistenza inferiore e utilizzare solo la resistenza superiore alimentandola a 220v.
    Pero' a conti fatti non so se ne valga la pena ,visti i costi della Larem e le modifiche che ci sono da fare, il risultato finale non credo possa soddisfarti del tutto poi...

    Edited by cosimo747 - 22/12/2018, 01:07
     
    .
  2. Buffus
     
    .

    User deleted


    Ciao

    ho una domanda semplice semplice ma alla quale non so rispondermi....

    partendo dal presupposto che io sono mediamente soddisfatto del mio Ferrari G10006, e che l'unico punto sul quale recrimino è il fatto che per cuocere bene la parte sopra della pizza vado a biscottare il fondo, cosa succederebbe se andassi solo a sostituire l'originale fondo inerte con il cosiddetto PanteraRosa?
    Ok, avrei cotture più lunghe ma...in fin dei conti, secondo voi riuscirei a ottenere una pizza morbida sotto e cotta sopra? Senza quindi altre modifiche?

    Ho letto e straletto ovunque ma non so rispondermi.... :wacko:
     
    .
  3.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Di sicuro otterrai dei buoni benefici ,quanto grandi dipendera' da come condurrai il fornetto.
     
    .
  4. Buffus
     
    .

    User deleted


    Grazie,

    pensavo che magari tenendo i panetti più piccoli, quindi pasta più sottile e tempi di cottura conseguentemente ridotti potrei trarne vantaggio da questo nuovo piatto. Senza modificare null'altro.

    ..e nessuno ha mai pensato di eliminare la resistenza sotto al piano refrattario? Toglierla proprio...
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Si, nei F.E.C. la mono resistenza e' in uso da anni.
    Ma nel tuo fornetto non e' possibile


    Qui qui hai il cerca del forum o meglio il Google dedicato https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?act=Search

    Saluti
     
    .
34 replies since 13/1/2017, 02:52   6452 views
  Share  
.