La Confraternita alle Ville Pontificie di Castelgandolfo, Pizzare per 600 persone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Esperienza fantastica. Io sono arrivato già sconvolto, venivo da una giornata passata ad un matrimonio, dalle 9 alle 18, un tour de force... soprattutto per come eravamo impinguinati!

    Quando sono arrivato era già tutto pronto, mi è un pò mancata la parte prima, quella dell'organizzazione. Come sono arrivato ho avuto il tempo di cambiarmi e sono stato in squadra con ettore e gux, abbiamo sfornato pizze a raffica nonostante tutti i problemi descritti da ettore, ma alla fine ci siamo divertiti tantissimo.
    Devo chiedere scusa agli altri se non ho fornito una grande mano per sistemare dopo, ma ero veramente morto...

    Comunque è stato un evento da paura!!! Siete stati tutti bravissimi!
     
    .
  2. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shakin89 @ 12/6/2017, 11:31) 
    Esperienza fantastica. Io sono arrivato già sconvolto, venivo da una giornata passata ad un matrimonio, dalle 9 alle 18, un tour de force... soprattutto per come eravamo impinguinati!

    Quando sono arrivato era già tutto pronto, mi è un pò mancata la parte prima, quella dell'organizzazione. Come sono arrivato ho avuto il tempo di cambiarmi e sono stato in squadra con ettore e gux, abbiamo sfornato pizze a raffica nonostante tutti i problemi descritti da ettore, ma alla fine ci siamo divertiti tantissimo.
    Devo chiedere scusa agli altri se non ho fornito una grande mano per sistemare dopo, ma ero veramente morto...

    Comunque è stato un evento da paura!!! Siete stati tutti bravissimi!

    :shifty: :shifty: ... bella la scusa del matrimonio impinguinato ... :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao Fab.
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :P :P :P :P
    Ho le prove!!!
    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,725
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grandissimi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,049
    Location
    Vivo a Roma

    Status
    Offline
    Siete fortissimi
     
    .
124 replies since 30/5/2017, 15:35   4761 views
  Share  
.