A TUTTI I CONFRATELLI BERGAMASCHI E NON..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    C'è qualche confratello che viene stasera io sarò giù dalle 18 ..la fanno in pizza della libertà se qualcuno è pratico dove fanno la festa di San Pietro!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Location
    Lombardia - provincia di Como

    Status
    Offline
    Io penso di andarci con marito & parenti domani x pranzo
     
    .
  3. ManuelBg
     
    .

    User deleted


    Oggi non ci sono spero domani sera,anche perché mi dispiacerebbe perdermi questo evento.Ciao a tutti è buona serata
     
    .
  4. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Poi ci raccontate com'è andata? :D
     
    .
  5. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    Sono andato stasera la pizza buonissima c erano 4 forni con due pizzaioli ognuno solo che noi abbiamo beccato quello un Po meno capace nello stendere ha bucato la pasta e nn la estendeva bene infatti il cornicione nn era molto alto..per il resto buona!! Un Po organizzata male nel senso che se volevi prendere ancora qualcosa da bere dovevi fare la coda alla cassa della pizza che era chilometrica..minimo un ora per la cassa e un altra ora per prendere la pizza..(io sono arrivato alle 18.30 e avevo davanti solo dieci persone per fortuna,ma alle 19 cera una coda chilometrica)poi per prendere caffè ogni dieci caffè nn andava la macchinetta quindi anche li coda!!due stand uno della birra artigianale e uno dei massaggi schatzu..(Nn so cosa c'entri bo)

    Mi ha un po deluso come organizzazione ma la pizza era veramente buona un po pesantina..la sto digerendo ancora dopo aver bevuto 2 litri di acqua🤔
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Location
    Lombardia - provincia di Como

    Status
    Offline
    Argh... mi sa che sto cambiando idea per domani a pranzo :(
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Il massaggio lo hanno inserito per farvi rilassare dopo una lunga attesa aumenta il nervosismo. :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,538
    Location
    Vimercate (MB)

    Status
    Anonymous
    Io ultimamente evito come la peste questi eventi, non per i prodotti in sé, ma perché gioco forza ti mettono davanti a lunghe code e attese snervanti...
    Ho fatto un' esperienza identica l' anno scorso in ferie in Puglia....un delirio per ciò capisco bene la "lamentela" :D
     
    .
  9.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Le attese in ogni evento e lunghissima per questo hanno i tradotto il massaggio. Dovete farlo e così capirete rilassa :woot: E nessuno si lamenta. Ottima strategia. :D
     
    .
  10. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    No va be nn era una lamentela è che me la aspettavo più organizzata se c'era più organizzazione come in tutte le feste forse nn ci sarebbe stato nervosismo due terzi delle persone vedevano la coda e se ne andavano nella festa del paese vicino..pero la pizza buona anche se nn molto digeribile,secondo me nn hanno fatto una buona maturazione...poi sulla locandina c'era scritto stand espositivi dei prodotti: ho detto bella storia compro un Po di roba.. NIENTE NEMMENO UNO..cosi neanche i laboratori..NIENTE..bo nn so perché scrivono delle cose poi nn ci sono..

    CITAZIONE (LaMara @ 22/7/2017, 23:37) 
    Argh... mi sa che sto cambiando idea per domani a pranzo :(

    Secondo me vai verso le undici e mezza magari nn trovi pieno☺però fai conto che sono tutti posti al sole

    CITAZIONE (Mariantonietta @ 22/7/2017, 23:55) 
    Il massaggio lo hanno inserito per farvi rilassare dopo una lunga attesa aumenta il nervosismo. :P

    HAI RAGIONE NN CI AVEVO PENSATO 😁 ma nn ho mai visto nessuno li😆
     
    .
  11. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcos Marshall @ 22/7/2017, 23:09) 
    Sono andato stasera la pizza buonissima c erano 4 forni con due pizzaioli ognuno solo che noi abbiamo beccato quello un Po meno capace nello stendere ha bucato la pasta e nn la estendeva bene infatti il cornicione nn era molto alto..per il resto buona!! Un Po organizzata male nel senso che se volevi prendere ancora qualcosa da bere dovevi fare la coda alla cassa della pizza che era chilometrica..minimo un ora per la cassa e un altra ora per prendere la pizza..(io sono arrivato alle 18.30 e avevo davanti solo dieci persone per fortuna,ma alle 19 cera una coda chilometrica)poi per prendere caffè ogni dieci caffè nn andava la macchinetta quindi anche li coda!!due stand uno della birra artigianale e uno dei massaggi schatzu..(Nn so cosa c'entri bo)

    Mi ha un po deluso come organizzazione ma
    la pizza era veramente buona un po pesantina..la sto digerendo ancora dopo aver bevuto 2 litri di acqua🤔

    E questo mi preoccupa un po' ma perché hai esagerato col condimento o è l'impasto?
     
    .
  12. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    No Brunello c'era solo Margherita e marinara io ho preso Margherita.. secondo me nn hanno fatto una buona maturazione dell'impasto come dice ENZO COCCIA
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,538
    Location
    Vimercate (MB)

    Status
    Anonymous
    Molto meglio informarsi sulle migliori pizzerie in zona e andarsi a mangiare una bella napoletana a casa loro.... :D
     
    .
  14. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    È qua a Bergamo nn ce ne sono tante quella che ha organizzato l evento è l unica penso
     
    .
  15. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcos Marshall @ 23/7/2017, 09:25) 
    No Brunello c'era solo Margherita e marinara io ho preso Margherita.. secondo me nn hanno fatto una buona maturazione dell'impasto come dice ENZO COCCIA

    E mica lo dice solo Enzo Coccia, lo diciamo anche noi. :D
     
    .
60 replies since 11/6/2017, 17:00   853 views
  Share  
.