In vacanza da una vita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,131
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Ciao Rita, avevo seguito su FB l'avanzamento lavori dello stage, bellissimo lavoro!
    E tanti auguri per il tuo appuntamento di ottobre, letto solo ora! ok
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,872
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    Allora, continuiamo un po'...

    A parte il fatto che debba ancora finire il racconto dello stage... ma c'è l'altra cosa che voglio condividere.



    Ci siamo
    Mercoledì scorso è iniziata la dieta prescritta dall'ospedale per la preparazione all'intervento.
    Una di quelle diete proteiche che ti fanno perdere parecchio peso in poco tempo.
    700 calorie al giorno.
    Si tratta di quei prodotti che ti fanno contento e fesso.
    Sono tutte proteine travestite da pasta, carne, pane, snack dolce e anche salato. C'è di tutto.
    Per un mese, in sostanza, non devo nemmeno cucinare.
    I prodotti sono ottimi.
    Con quello che costano vorrei vedere!!
    Allora, la dieta che devo fare è a pagamento e non ho scampo. Devo fare questa, punto e basta.
    Non ho fatto bene i calcoli ma dovrebbero essere circa 600 euro al mese di questi prodotti.
    Ecco, diciamo che il prezzo, oltre alla voglia di stare bene, ti dà una forte motivazione
    a seguire la dieta senza fare cazzate.
    Si sente il tono leggermente polemico?

    Allora, faccio una premessa.
    La struttura che mi segue è grande.
    Non mi sto trovando bene per niente. Medici maleducati e arroganti.
    I primi razzisti verso chi è in sovrappeso sono proprio loro.
    Senza ma e senza se.
    Godono di ogni tua sconfitta per poter infierire e sentirsi onnipotenti.
    Fanno le prediche come se invece di persone adulte e vaccinate avessero di fronte
    i bimbi dell'asilo.
    Comunque, per ora, visto che mi devono mettere le mani addosso, sto cercando di non sclerare
    e di andare avanti.
    La dieta procede, mi sento un po' meglio. Soprattutto più attiva.
    Era un mare di tempo che non riuscivo a impastare.
    Invece questa settimna ho fatto di tutto.
    Più di 70 pizzette da buffet, un impasto da 8 kg da cuocere venerdì sera e un altro impasto da cuocere il sabato.
    Tutto senza aver voglia di addentare nulla.
    :)
    Ce la posso fare.
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Cara Rita mi spiace molto che hai trovato personale scortese a parere mio era da scartare,perche devono dare un giusto supporto hanno davanti delle persone e non e" corretto questo atteggiamento se sono dei veri professionisti.Se hai bisogno Rita so dove portarti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,872
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mariantonietta @ 20/7/2017, 23:07) 
    Cara Rita mi spiace molto che hai trovato personale scortese a parere mio era da scartare,perche devono dare un giusto supporto hanno davanti delle persone e non e" corretto questo atteggiamento se sono dei veri professionisti.Se hai bisogno Rita so dove portarti.

    Tesoro mio bello, lo so e ti ringrazio.
    Ma è da un anno che sto in questa struttura e non ho le forze di ricominciare altrove. :)

    Passerà.
    :)

    Quando incontri persone così la cosa più importante da ricordare è che, fortunatamente, non sei come loro.
    Già questo ti fa sentire meglio :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    Rita continua così. Lo stai facendo per te stessa ed è questo che conta
     
    .
  6. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo ora... in bocca al lupo per tutto Rita!! Anche mia mamma si chiama così e venendo dalla montagna ha una tempra forte!!proprio come te!! Ancora buona fortuna eee...viva le Rite :D :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,538
    Location
    Vimercate (MB)

    Status
    Anonymous
    Ma dai!!!!
    La salute prima di tutto e alla facciazza di tutti.
    Peccato per il pessimo. umanamente parlando, personale medico.
    Ti sono vicino vicino, anche io lotto sempre con il peso e purtroppo l' estetica non centra nulla (ho il mio fascino lo stesso :D) ma devo sempre lottare con la bilancia per motivi di salute (pressione, valori ematici sballati ecc.). Da settembre comincerò seriamente allenarmi in palestra e con un minimo di dieta dovrei risolvere....purtroppo l' appetito da T-Rex che sta a digiuno da una settimana e la nostra comune passione non aiutano proprio :lol:.
    Dai Rita, tienici aggiornati, facciamo tutti il tifo per te, se vuoi mi metto a dieta stretta per solidarietà :D
     
    .
  8.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    un abbraccio grande grande rita! Forza Forza Forza! Non mollare mai!! Ricordatelo!
    Anche perché dopo tornerai da loro e li picchierai forte forte forte a quei maleducati! :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Rita,tu conosci la mia storia...per questo ti dico solo che ti voglio bene e basta.❤️
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,361
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    Un abbraccio Rita tieno duro

    Purtroppo ci sono sempre medici che si comportano male con i pazienti, poi ci sono dei professori bravissimi che sono anche dei signori.... è la vita
     
    .
  11.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (homer76 @ 21/7/2017, 08:11) 
    Un abbraccio Rita tieno duro

    Purtroppo ci sono sempre medici che si comportano male con i pazienti, poi ci sono dei professori bravissimi che sono anche dei signori.... è la vita

    Dovrebbero essere radiati non va bene così. Fanno una professione che dovrebbe essere una vocazione curare no maltrattare. Stendo un velo ho colleghi che sono identici.
     
    .
  12.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Forza Rituccia bella ,non lo dire a me dei dottori guarda ....e' secondo me piu' pesante della malattia stessa . Ma tu vedi di ignorarli ,intanto se non fosse per i pazienti(ecco che si spiega l'origine del nome)neanche mangiavano questi Dei col camice da barbiere ...ecco fingi di sbagliare chiamando: " infermiere mi porti dell'acqua per favore e gia' la seconda volta che che chiedo, devo far rapporto al ditrettore sanitario???" Pretendi che parlino a voce bassa e solo in orari di visita ..insomma cerca di avere l'atteggiamento di chi ha pagato (che e' poi la verita'.) e si aspetta un poco di professionalita'.Forza Rita tieni duro ,concordo sul fatto di andare avanti qui dove sei ,ehi ma forza vedrai che che se ti riesce diventa un buon passatempo quello di colpire questi onnipotenti, i quali credono di essere invulnerabili finche non prendono due schiaffoni virtuali o fisici che siano. Un mega abbraccione Rituccia dai dai che tutto arriva e tutto passa. Tieni alta la guardia , ho fatto un anno 4 mesi si ospedale ho fatto un po di esperienza...pretendi e stai sempre vigile questi sono i miei consigli e sei puoi fatti amica la caposala ..la chiave sta pure in quello.Un mega abbraccione Rituccia :wub: :wub: :wub: :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,807
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    Forza Rita! Ti abbraccio forte. :)

    Ignorali quegli antipatici... E continua così!
     
    .
  14.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,872
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: :wub:

    Mi avete fatto lacrimare.

    Andrò avanti, anche perché sono una scassacaxxi di natura e non mollo.

    Tra noi e loro, noi vinciamo sempre. :)


    Vi voglio bene, brutti mostri che non siete altro.
     
    .
58 replies since 21/6/2017, 21:33   1164 views
  Share  
.