Panini low carb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Speditone
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    829
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Forza Ettore e Rita, questo pane sembra addirittura buono.
    Per quanto riguarda la dieta, bhe è stata la costante della mia vita, pensa che a 16 anni pesavo 116 (sono alto 1,85) i medici mi dicevano è costituzione, hai l'ossatura grande e quindi non potrai mai scendere tanto, mi sono fatto 16 anni da chiattone perchè io sono nato grasso poi un giorno ero a scuola nell'ora di educazione fisica, il prof ci fece fare la staffetta col fazzoletto e quando arrivò il mio turno, non volevo fare brutta figura, cominciai a correre al di sopra delle mie possibilità e mi sentii male, sono svenuto per mancanza di ossigeno, allora decisi che poteva bastare e cominciai la mia dieta, fatta da me (sbagliatissimo) semplicemente mangiando di meno e facendo attività fisica. A 18 anni pesavo 72 kg fisico statuario, muscoloso perchè avevo cominciato a fare judo, e ho anche scoperto di avere un ossatura slim, di essere un longilineo ehehehe, alla faccia delle ossa grandi, per riprendere un po di chili verso i 37 anni 98 kg ma a 38 di nuovo 74, ce la potete fare, è vero Ettore è una guerra ma come per tante cose nella vita il vero nemico da battere siamo noi stessi e credimi, ma so che tu e Rita già ne siete consapevoli, non c'è niente di più bello che vincere se stessi, vi faccio il mio in bocca al lupo e sono in attesa della foto di 2 siluette. :)
     
    .
45 replies since 25/7/2017, 17:15   1694 views
  Share  
.