Panini low carb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Notturno Italiano
     
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matteoxr6 @ 26/7/2017, 11:59) 
    Io li compro da un sito affidabile inglese per una questione di convenienza economica e logistica (ne consumo molti e sono pastorizzati, quindi si possono tenere a temperatura ambiente prima dell'apertura). Nei supermercati dovresti reperire tranquillamente quelli a marchio del supermercato stesso oppure quelli dell'Aia, che sono i più diffusi. Costicchiano.
    Io li preparo in padella o al forno (per dosi grandi da dividere e congelare) con crusca di avena, che sazia moltissimo per ore, essendoci molta fibra solubile. 200 grammi di albume e 50 di crusca d'avena. Al momento del consumo cospargo un cucchiaino pieno di miele, che è un ottimo alimento e un buon carboidrato in grado di conferire tanta dolcezza con calorie contenute. Ho solo questa foto (in quell'occasione avevo aggiunto cacao amaro in polvere, forse perché dovevo finirlo).



    Focaccella

    Matteo bello, scusa, ma mi era proprio sfuggito questo tuo commento :)

    Si, sostanzialmente li facciamo allo stesso modo, solo che io per adesso evito ancora il miele. Settimana prossima, magari, comincerò a reintrodurre frutta e carboidrati in modiche quantità, per risvegliare il metabolismo e poi la successiva torno al regime attuale.

    Con questi sù e giù o scoppio o dimagrisco :D
     
    .
45 replies since 25/7/2017, 17:15   1694 views
  Share  
.