Tecnica del cannello: vademecum completo della Pizza Cannellata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteoxr6
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    Elpado: sì, certamente, prima di muovere una falange, aspettiamo il parere di Ettore. Anzi, a questo proposito, nel caso, avanti tutta con le idee: sessione ideogenetica per il completamento del logo.
    Hai centrato esattamente il punto: la morbidezza è la vera chiave di volta. Al momento, dalle foto viste, tu, Aleksnow e Merina siete riusciti a tirare fuori delle pizze di una sofficità incredibile. Col loro permesso, quando leggeranno, le inserirò nell'illustrazione dedicata alla morbidezza. La tua la metto già adesso.
    Guarda, con me sfondi una porta aperta. Avendo sperimentato entrambe le tecniche, a parità di condizioni, a mio modesto parere non c'è proprio paragone in termini di efficacia, efficienza, economicità. D'altro canto, mi è capitato di dialogare sul forum con utenti che comunque preferiscono continuare con padella più grill, se non addirittura con l'ibridazione padella più grill più cannello. Quindi, siccome l'opnione di tutti conta allo stesso modo, a prescindere dalle genuine convinioni personali, non vorrei rischiare di creare "fazioni" di "cosa è meglio di". La pagina dedicata al grill è ben collaudata e pingue di informazioni, risultati e foto; ogni utente ha così tutti gli strumenti per approcciarsi alle due distinte tecniche e poi scegliere ciò che gli sarà più congeniale. Onde evitare fraintendimenti infausti, potremmo più semplicemente aggiungere una sezione, come hai ottimamente suggerito, contenente tutti i vantaggi tecnici, cronometrici, pratici ed economici della scannellata, elencando pro e contro, proprio come hai scritto. Che ne pensi?
     
    .
189 replies since 8/9/2017, 03:27   14215 views
  Share  
.