ZIO CIRO - Subito Cotto MINI - Migliorato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    è possibile conoscere il prezzo black friday per il subito cotto 60 a gas ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371
    Location
    Simaxis

    Status
    Anonymous
    Buongiorno, per info e preventivi potete scriverci a: [email protected]

    Grazie :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    Sarei in procinto di acquistare il mini, potreste fugare alcuni dubbi? Volevo chiedere se il forno andava bene anche con una bombola di 3/5 kg mi ero imbattuto in un post che dicevano che la pressione sarebbe potuta essere insufficiente (sinceramente non ne capisco molto). Oltretutto col nuovo modello sempre del mini si riescono a fare pizze di 28-30 cm? Ultima cosa ci sono poche foto dove viene mostrato il fondo, viene cotto bene?A che temperatura dato che come base non usa il classico biscotto ne tanto meno fiesoli?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371
    Location
    Simaxis

    Status
    Anonymous
    Buongiorno :) Per la bombola potrebbe andare bene, anche se è preferibile almeno la 10kg. Per le pizze, può cuocere un diametro massimo di circa 32/33cm.

    Nelle prossime settimane faremo dei video dove potrà vedere meglio la cottura, ma su youtube e su facebook può già trovare post di altri clienti dove fanno vedere anche la cottura del fondo :)

    A disposizione

    Grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    Grazie posso sapere che problemi potrebbe dare una bombola inferiore ai 10 kg (in questo caso 5kg di cui ne sono già in possesso)? Oltretutto chiedo ad utenti che hanno acquistato il suddetto forno (non me ne voglia zio ciro che su questa domanda è un po'di parte :D ) il sapore della pizza dato la piccola camera di cottura e l'alimentazione a gas è come quella cotta a legna?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371
    Location
    Simaxis

    Status
    Anonymous
    Essendo piccola la bombola avrebbe dopo poche ore di utilizzo un importante calo di pressione :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    147

    Status
    Offline
    io ho una bombola da 5 kg e mi trovo benissimo e il sapore delle pizze è ottimo grazie zio ciro
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371
    Location
    Simaxis

    Status
    Anonymous
    Grazie per il tuo feedback <3 :)

    Zio Ciro Forni a legna
     
    .
  9. Mallodi
     
    .

    User deleted


    Buonasera,
    volevo sapere se esistono delle convenzioni sui forni da 60/80/95 cm di diametro con funzionamento a Gas?
    Grazie
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371
    Location
    Simaxis

    Status
    Anonymous
    Buonasera, si certamente. Ci contatti nelle mail che vede qui sotto in firma.

    Attualmente il Subito Cotto 95 non è disponibile perchè è in uscita a Maggio il nuovo SUBITO COTTO 100 :)

    A presto, grazie

    Zio-Ciro
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti...una domanda:Una teglia 30x40 ci entra?qualcuno ha provato?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    377

    Status
    Offline
    buongiorno,
    la convenzione è attualmente attiva? quali sono i prezzi aggiornati ad oggi eventualmente ?

    grazie mille
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    zio-ciro.com Salve! sarei interessata all'acquisto del modello subito cotto 80 a gas con bruciatore, qual è il prezzo di quest'anno con la scontistica black friday?? è prevista una scontistica per noi iscritti a la confraternita della pizza??
    Grazie!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Sarei interessato anch'io a sapere se é prevista una scontistica black friday per un mini a gas. Grazie
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Veramente molto bello... Complimenti... Altro che pizza party... Questi si che è bello.. Complimenti zio ciro
     
    .
89 replies since 22/11/2017, 14:49   21263 views
  Share  
.