Farine Polselli offerta speciale farine

Senza costi di spedizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. satorosan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mela67 @ 28/3/2018, 07:24) 
    CITAZIONE (FrancescoRa @ 26/3/2018, 23:06) 
    Già fatto 10 giorni fa e poi dopo una settimana

    Ciao, Francesco, buongiorno.
    Devi aspettare pochissimo ancora.
    Nel tuo ordine era compreso anche il Lievito Natura che al momento stanno provvedendo a rifornire.
    E' stato un tale successo che ha colto di sorpresa anche loro e lo hanno terminato.

    Abbi pazienza.
    :wub: :wub: :wub:

    Buona giornata a tutti.

    Comunque io ho ordinato la farina il 20/03 mie e' stata consegnata 3 giorni dopo.Anche nel mio ordine c'era il LIEVITO NATURA.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    328

    Status
    Offline
    Cara Rita, sinceramente la gestione di quest'ordine è stata uno scandalo... la tua di oggi è la prima informazione che ricevo dopo 42 giorni, nonostante le mie richieste, e visto il post dell'utente qui sopra non so neanche se vera; scusami, so che non è colpa tua, fai solo da tramite; e dopotutto un ordine gestito male può capitare a qualunque azienda.
    Bastava avvisarmi e avremmo trovato un prodotto alternativo al lievito.
     
    .
  3. satorosan
     
    .

    User deleted


    e visto il post dell'utente qui sopra non so neanche se vera;
    [/QUOTE]

    Infatti non e' vero volevo fare uno scherzo!!!!! :D :D :D :D
    Non e' solito per me raccontare "bip". :angry:
    Certamente non volevo mettere Rita in cattiva luce ,se e' successo questo le chiedo umilmente SCUSA
    Lei non centra niente con le spedizioni ovviamente, e tantomeno puo'seguire tutti gli ordini uno per uno
    Comunque propio questa mattina un mio collega e Confratello ha dovuto fare l'ennesima telefonata al Mulino Quaglia per un ordine che ormai doveva essere in consegna da un mese ,come vedi qualche intoppo puo' succedere a tutti.
     
    .
  4. Brunello58
     
    .

    User deleted


    :woot:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Location
    Biella

    Status
    Offline
    Può succedere di avere dei ritardi soprattutto quando hanno dei picchi di ordini in seguito alle promo come questa. Anch'io ero in ansia con il passare delle settimane dopo aver fatto l'ordine senza alcuna risposta dopo aver scritto una mail per le info, ma per fortuna poi è arrivata! Forse in questi casi ricevere almeno delle risposte alle mail di richiesta potrebbe essere d'aiuto, ma capisco che non sia semplice da gestire.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FrancescoRa @ 28/3/2018, 09:19) 
    Cara Rita, sinceramente la gestione di quest'ordine è stata uno scandalo... la tua di oggi è la prima informazione che ricevo dopo 42 giorni, nonostante le mie richieste, e visto il post dell'utente qui sopra non so neanche se vera; scusami, so che non è colpa tua, fai solo da tramite; e dopotutto un ordine gestito male può capitare a qualunque azienda.
    Bastava avvisarmi e avremmo trovato un prodotto alternativo al lievito.

    Francesco, ti ringrazio tanto per la segnalazione.
    Sarà mia cura girarla alla Polselli.
    Da quello che ho potuto vedere, visto che sono oramai anni che ci collaboriamo,
    è che sono sempre precisi e super disponibili in tutto.
    Questa volta qualcosa è andato storto.
    Soltanto chi lavora può fare errori. :)

    Credo sia capitato a tutti.

    Un abbraccio.
    Buona serata.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    Ho letto su Facebook che l'offerta natalizia del sacco Polselli sarà valida anche per Pasqua. Ho letto male o me lo confermate? Nel caso, ordinerei. Grazie a tutti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    328

    Status
    Offline
    Ho aspettato aspettato aspettato con pazienza.... visto che il lievito non era disponibile mi é stato chiesto di aspettare... dopo quasi 2 mesi dall'ordine e dal pagamento, oggi finalmente è arrivato il pacco Polselli... ma al posto del lievito, che non era disponibile ed è stato causa del ritardo... c'era il sale.

    Senza nessun avviso o accordo...

    Penso che la gestione di quest'ordine sia stata poco corretta.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FrancescoRa @ 11/4/2018, 19:38) 
    Ho aspettato aspettato aspettato con pazienza.... visto che il lievito non era disponibile mi é stato chiesto di aspettare... dopo quasi 2 mesi dall'ordine e dal pagamento, oggi finalmente è arrivato il pacco Polselli... ma al posto del lievito, che non era disponibile ed è stato causa del ritardo... c'era il sale.

    Senza nessun avviso o accordo...

    Penso che la gestione di quest'ordine sia stata poco corretta.

    Francesco, vero. Hai ragione.

    Certe volte le cose nascono proprio storte e per quanto uno possa sforzarsi non c'è modo di risolvere.

    Che grande stanchezza questa storia.

    Per la cronaca, il sale ti è stato regalato per l'attesa e mi è stato chiesto di recuperare i tuoi dati bancari per poterti restituire i 3,63 euro.

    Puoi mandarmeli su wa. Credo che tu abbia ancora il mio numero.



    Notte bella a tutti. :)

    CITAZIONE (Matteoxr6 @ 30/3/2018, 18:14) 
    Ho letto su Facebook che l'offerta natalizia del sacco Polselli sarà valida anche per Pasqua. Ho letto male o me lo confermate? Nel caso, ordinerei. Grazie a tutti.

    Matteo, ciao, sì sì, il sacco Polselli continua alla grande. :)

    Un abbraccio a te
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    328

    Status
    Offline
    Grazie Mela per la risposta; non ti preoccupare, pazienza per il lievito perché l'avrei voluto provare.

    Non serve il rimborso, non ne vale la pena.

    Perché questa storia avesse tutt'altro sapore sarebbero bastate un paio di mail durante questi 2 mesi per spiegarmi cosa stava succedendo... una buona comunicazione con il cliente appiana ogni controversia.

    Detto questo, le farine Polselli sono eccellenti, e continuerò ad usarle ed ordinarle.

    Grazie della pazienza Rita!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FrancescoRa @ 11/4/2018, 21:54) 
    Grazie Mela per la risposta; non ti preoccupare, pazienza per il lievito perché l'avrei voluto provare.

    Non serve il rimborso, non ne vale la pena.

    Perché questa storia avesse tutt'altro sapore sarebbero bastate un paio di mail durante questi 2 mesi per spiegarmi cosa stava succedendo... una buona comunicazione con il cliente appiana ogni controversia.

    Detto questo, le farine Polselli sono eccellenti, e continuerò ad usarle ed ordinarle.

    Grazie della pazienza Rita!

    Figurati Francesco.
    Ma quale pazienza, ci mancherebbe!!

    :-)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mela67 @ 11/4/2018, 21:47) 
    Matteo, ciao, sì sì, il sacco Polselli continua alla grande. :)

    Un abbraccio a te

    Grazie Rita. Poi infatti avevo controllato meglio e infatti l'ho ordinato. È arrivato proprio oggi.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Anonymous
    Buongiorno, un info ho fatto un ordine di farine polselli lunedi, ad oggi non è ancora arrivato nulla qualcuno sa dirmi in media che tempi possono volerci? Grazie
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    Ciao Enzuccio. Dipende: a volte basta una settimana, altre volte entro due settimane arriva tutto.
     
    .
  15. satorosan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enzuccio @ 21/9/2018, 11:03) 
    Buongiorno, un info ho fatto un ordine di farine polselli lunedi, ad oggi non è ancora arrivato nulla qualcuno sa dirmi in media che tempi possono volerci? Grazie

    A me hanno consegnato entro una settimana,nonostante l'errore di essere stata rispedita a Napoli per poi essere arrivata a destinazione.
     
    .
30 replies since 23/12/2017, 11:11   2283 views
  Share  
.