Soluzione per pizza vegana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabioe
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    578

    Status
    Offline
    Caro Mircox,
    Purtroppo caschi male in questo forum che di certo non è votato a questo tipo di cause.
    Già resta difficile qui parlare di biologico e naturale.... figurati vegano.
    Comunque grazie di averci fatto conoscere questo prodotto.... magari a livello professionale potrebbe essere utile per proporre in pizzeria delle vere pizze vegane.

    Premetto di non essere né vegano né vegetariano ma a livello di curiosità ti chiedo: se tu trovassi della mozzarella fatta da un latte di una mucca che cresce felice, intendo una mucca che magari è allevata in modo rispettoso da un contadino (non industrialmente per intenderci), allora mangeresti quella mozzarella?

    Nota bene, la domanda non è provocatoria. Ho degli amici vegani, e per quanto io mi sforzi per mettermi nel loro punto di vista, non riesco. Di base proprio per il concetto di fondo di cui parla Billikid.
    Ho capito tuttavia che esistono vegani e vegani... alcuni perseguono idee di vita semplice, di decrescita felice che ovviamente sono atteggiamenti utopici ma coerenti e li rispetto profondamente.
     
    .
6 replies since 21/1/2018, 18:53   385 views
  Share  
.