Nuove teglie Emili specifiche per forno EffeUno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Quindi vanno bene?
    Posso pizzare di nuovo?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PizzaManiac @ 6/7/2020, 12:32) 
    Si ma si sa nulla delle teglie 35x40? Ettore ce le aveva anticipate quasi due anni fa.. ma da allora tutto tace..

    Ricordi come andò?

    Le teglie entravano e funzionava tutto bene

    Poi si scoprì che chi utilizzava il biscotto sopra la pietra originale si avvicinava così tanto al bulbo della lampadina che la teglia vi sbatteva contro e non si poteva infilare.

    Al momento dovrebbero poterla usare:

    1) quelli che hanno il bulbo piatto, senza ingombro;
    2) quelli che usano la pietra originale
    3) quelli che usano il biscotto ma non appoggiandolo sulla pietra originale (ma c'entra pelo pelo e alcuni ci sbattono lo stesso).

    Risultato: le variabili sono così tante che alla fine il rischio contestazione è troppo elevato.

    Non riusciamo a risolvere tutto tutto.... mannaggia.

    Mi dispiace averti fatto attendere...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Ciao Ettore
    mi ricordo benissimo come andò, e avevi detto di voler mettere un avviso per quelli con biscotto/luce vecchio tipo.

    Dal canto mio ho un P134H special edition, con luce piatta e biscotto originale e vorrei tento poterne acquistare alcune!! :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Ma non si potrebbe abilitare l'acquisto dopo aver cliccato un "Prendo atto che questa teglia non è compatibile con i forni con luce tonda e/o biscotto"?
    O abilitarla solo su richiesta!
    Ti pregooo :(
    ..anche perchè come puoi vedere sono due anni che imploro.. :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    ma fosse possibile lo farei di corsa!!!! È il costruttore che (comprensibilmente) teme uno tsunami di resi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    A me sembra un modo neanche troppo velato per dire che per loro sono tutti rincitrulliti qui.
    Una volta che uno scrive, in modo chiaro, che la teglia non va nei P134H con biscotto alto e/o lampada vecchio tipo... amen.
    So che loro sono tenuti comunque (per legge) ad accettare i resi.. ma le avete lette le recensioni delle teglie di ferro su Amaznn?
    La gente si lamenta che le lasciano a mollo e poi fanno la ruggine.
    Io certi commenti da peones non li ho mai visti su questo forum.
    Qui c'e' gente che ama fare la pizza. Che studia, che si documenta, che si impegna, che cerca di migliorarsi ogni giorno nella sua passione.
    Poi arriva 'qualcuno' che dice: "Eh no, le teglie meglio non vendergliele perchè IPOTIZZO che siano così rinc... che poi ce le mandano indietro." <-SULLA FIDUCIA POI, neanche a dire che dopo 3 mesi il tasso di reso era troppo alto.

    A me sinceramente dispiace assai un ragionamento così, non lo reputo degno delle persone che sono qui.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Sicuramente non di te.

    Mi sembra pazzesco ESIGERE qualcosa e fare tutti questi discorsi allucinati sol perché non la si ottiene.

    Parlare di indegnità di una ditta che lavora e teme i resi (che tra l'altro ha effettivamente pure ricevuto) è folle.

    Folle è la pretesa anche discretamente arrogante e folle è la reazione da bambino viziato.

    Credo che sia ben chiaro chi sia quello non degno qui.
     
    .
186 replies since 8/2/2018, 19:00   10571 views
  Share  
.