2 righe di fine convention

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alveolo
     
    .

    User deleted


    chiaraaaaaaaa... c'ho provato in tutti i modi a portarti sfiga!!!!!! ma la tua pizza era più buona della mia macunmba :-(

    cmq, visto che passo sempre inosservato mi sono messo pure l'insegna luminosa

    E' inutile dire che con tutti voi sono stato davvero bene: GRAZIE DI CUORE!!!!
     
    .
  2. Sirclaudio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calogero76 @ 22/5/2018, 09:43) 
    CITAZIONE (Sirclaudio @ 22/5/2018, 07:09) 
    Approfitto del post pure per mandare un abbraccio enorme a Calogero

    In questi tre giorni, oltre all’insegnamento dei maestri, è stata una bellissima esperienza, ho conosciuto delle splendide persone e tu sei una di queste ti mando un grande abbraccio!

    Grandissimo Claudiooo!!

    E questa va dritta dritta in fondo al cuore e la si chiude a chiave. Altro che pizza!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alveolo @ 22/5/2018, 12:42) 
    chiaraaaaaaaa... c'ho provato in tutti i modi a portarti sfiga!!!!!! ma la tua pizza era più buona della mia macunmba :-(

    cmq, visto che passo sempre inosservato mi sono messo pure l'insegna luminosa

    E' inutile dire che con tutti voi sono stato davvero bene: GRAZIE DI CUORE!!!!

    ahahahahah che ridere mi sono troppo divertita
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    669
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sirclaudio @ 22/5/2018, 12:44) 
    CITAZIONE (Calogero76 @ 22/5/2018, 09:43) 
    In questi tre giorni, oltre all’insegnamento dei maestri, è stata una bellissima esperienza, ho conosciuto delle splendide persone e tu sei una di queste ti mando un grande abbraccio!

    Grandissimo Claudiooo!!

    E questa va dritta dritta in fondo al cuore e la si chiude a chiave. Altro che pizza!

    Condivido a pieno il tuo pensiero, le pizze finiscono anche fin troppo velocemente, questi ricordi, esperienze, amicizie restano.
     
    .
  5. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Ecco chi era al di là del nastro limitatore!! Ciao e basta. :D :lol: Grazie per essere stato con noi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    716
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brunello58 @ 22/5/2018, 14:57) 
    Ecco chi era al di là del nastro limitatore!! Ciao e basta. :D :lol: Grazie per essere stato con noi.

    Ahahahah ero io l’intruso :D mi devi scusare ancora ..è stato più forte di me..comunque piacere di aver conosciuto te e la tua signora ;)
     
    .
  7. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pietro e basta @ 22/5/2018, 15:01) 
    CITAZIONE (Brunello58 @ 22/5/2018, 14:57) 
    Ecco chi era al di là del nastro limitatore!! Ciao e basta. :D :lol: Grazie per essere stato con noi.

    Ahahahah ero io l’intruso :D mi devi scusare ancora ..è stato più forte di me..comunque piacere di aver conosciuto te e la tua signora ;)

    :lol:
    Ero più imbarazzato io per doverti richiamare all’ordine che tu a scusarti. Uno dei tantissimi momenti (belli :P) di questa Convention da ricordare. P.s.: Ritamia ricambia, piacere nostro ed alla prossima.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Location
    buscate

    Status
    Offline
    😂😂😂 confermo cio' che ha detto Pietro in 5 minuti bonifico fatto giovedì sera grande all'ultimo momento.anche io comunque ho conosciuto persone meravigliose e spero di incontrare anche il prossimo anno o a qualche zingarata
     
    .
  9. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiara e Tuorlo @ 22/5/2018, 11:38) 
    le hai assaggiate le gocce almeno???????????????

    La targhetta notturna la vogliamo tutti!!!!!!!!!!!!!

    Nn lo assaggiate purtroppo.. Ti ricordi che stavo tornando e tu le stavi preparando con alveolo che controllava😅😅😅
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Ma tu sei tanto grosso di spalle! Mi aspettavo un cipollino invece sei un ragazzone. Carinissimo tu moglie e pargolo.
    P. S certo che devi esserci l anno prox!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    716
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dany.1974 @ 22/5/2018, 23:18) 
    Ma tu sei tanto grosso di spalle! Mi aspettavo un cipollino invece sei un ragazzone. Carinissimo tu moglie e pargolo.
    P. S certo che devi esserci l anno prox!

    Grazie bella..allora se Dio vuole all’anno prossimo :D un bacione
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,277
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Ciao Pietro, mi ha fatto molto piacere conoscerti e scambiare quattro chiacchiere con te. È stato anche istruttivo vederti all'opera in stesura e dietro al forno: si è visto subito il tocco del professionista. Alla prossima :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    Ne approfitto per ringraziarti dei preziosi suggerimenti e di avermi seguito durante la stesura del panetto serale. A presto, Pietro.


    CITAZIONE (Samuel Dodee @ 21/5/2018, 19:19)
    Ricordo il siparietto quando ti hanno dato il cartellino...
    "Nick?"
    "Pietro!"
    "Pietro e...?"
    "Pietro e basta!" 1f923

    Ahahah!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    Alveolo non è che mi guardava, Alveolo mi ha gufata per giorni!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    716
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Merlino the First @ 24/5/2018, 00:48) 
    Ciao Pietro, mi ha fatto molto piacere conoscerti e scambiare quattro chiacchiere con te. È stato anche istruttivo vederti all'opera in stesura e dietro al forno: si è visto subito il tocco del professionista. Alla prossima :D

    Grazie Merlino..ricambio anche io con piacere, comunque l’importante era divertirci un po’ tutti quanti e così è stato ;)

    CITAZIONE (Matteoxr6 @ 24/5/2018, 04:01) 
    Ne approfitto per ringraziarti dei preziosi suggerimenti e di avermi seguito durante la stesura del panetto serale. A presto, Pietro.

    Ma figurati teo..anzi mi dispiace per il poco tempo che avevamo altrimenti avrei potuto farti vedere moooolto di più.. comunque ti ripeto come ti dissi, per essere un amatore hai già una bella mano e si vede che ti ci impegni ;) continua così
     
    .
30 replies since 21/5/2018, 17:45   659 views
  Share  
.