La nostra ottava Convention....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    ahahahahahah
     
    .
  2. Antonio_37
     
    .

    User deleted


    Mimmoooooooooooooooooo

    anvedi che post

    però manca la foto della mia super barba e di quella del Priore una affianco all'altra

    Un grazie anche da parte di Irene

    siamo stati benissimo in vostra compagnia

    E non ti preoccupare, un giorno, moooooooooooooooolto lontano, forse potrai avere anche tu la mia barba :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,071
    Location
    vicenza

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol: :lol: bravo Mimmo :lol: :lol: :lol: :lol:

    è stato bellissimo conoscervi tutti quanti :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,390
    Location
    (RE)

    Status
    Offline
    È stato veramente un piacere averti conosciuto di persona Foc!! :lol: idem per Valentina chiaramente!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_MoZZa_ @ 23/5/2018, 12:24) 
    È stato veramente un piacere averti conosciuto di persona Foc!! :lol: idem per Valentina chiaramente!

    Ciao mozzaaaaa
    Sei mitico....tu e la tua super iper precisione :lol:

    Bacioni a te, a mozzina e cognatino
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,390
    Location
    (RE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Focacciaro @ 23/5/2018, 12:34) 
    CITAZIONE (_MoZZa_ @ 23/5/2018, 12:24) 
    È stato veramente un piacere averti conosciuto di persona Foc!! :lol: idem per Valentina chiaramente!

    Ciao mozzaaaaa
    Sei mitico....tu e la tua super iper precisione :lol:

    Bacioni a te, a mozzina e cognatino

    Eh eh lo ammetto, sono maniaco!! Ah ah ah ah!! :angry: :woot:

    Grazie mille ancora Foc!!
     
    .
  7. Brunello58
     
    .

    User deleted


    ... "il posto in fila a brunello....e poi se" ...
    :(
    Ma che ti ho fatto di male??
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    Che emozione conoscervi, conoscerti, dico davvero. E hai detto bene: incontrarci dal vivo tra "nuovi volti" per la prima volta si è rivelato di una naturalezza entusiasmante. Anche e soprattutto questo significa Confraternita.


    CITAZIONE
    il mitico Alveolo che ha avuto il coraggio di venirmi a chiamare per impastare a mezzanotte, mentre avevo già programmato una serata romantica con la focacciara

    Ahahah!


    CITAZIONE (Chiara e Tuorlo @ 23/5/2018, 07:21)
    1) lo staglio collettivo in pigiama
    2) la seconda sera di pizzate quando ancora con i postumi della precedente mi hai guardato distrutto e mi hai detto "Chia' io devo mangia' non ce la faccio, interrompiamo e poi ricominciamo"

    Ahahah!

    CITAZIONE (Bestiada @ 23/5/2018, 07:24)
    Sono belle cose. Non immaginate quanto mi piacerebbe partecipare e conoscervi tutti. Succederà, un giorno. Forse. Lavorare in Africa e vivere in Asia, non mi facilita il compito.

    Siete un gruppo molto affiatato, persone bellissime, sembra quasi che viviate tutti insieme e vi vediate tutti i giorni. Peccato non fare completamente parte di questo magnifico gruppo, almeno non quanto vorrei. Continuate così: siete i più migliori!

    Best, non so che lavoro tu faccia, ma concordo con Mimmo: sei parte integrante di questo gruppo al 100%. Ma che dico? Di più: All'8x1000!
    Spero anch'io che un giorno possa accadere di conoscerti di persona. Sarebbe un grande piacere.


    CITAZIONE (Focacciara @ 23/5/2018, 08:29)
    Sono tornata a Vienna, tra un'ora ho lezione con i miei asinelli di quarta che non ne vogliono sapere di imparare l'italiano, ma stamattina mi vedranno arrivare piú serena e tranquilla del solito...eloro non capiranno il perchè, ma io lo so!

    Quest'anno io e il Foc siamo stati promossi e riuscire a far parte del gruppo organizzativo per noi é stato un vero onore, un piacere e soprattutto un gran divertimento! :D
    Ora so con esattezza quali sono i volti che si celano dietro ogni nick, le mani che creano le delizie postate, gli occhi che si illuminano guardando un impasto.

    Grazie a tutti per la splendida convention passata insieme, io quest'anno ho assistito poco agli interventi dei maestri, ma sono tornata a casa piena di idee e di nuovi insegnamenti...quelli di tutti voi! :wub:

    Vvb e....................................
    Tra una settimana torno a casa dal mio Foc!!! :wub:

    Ciao Valentina, mi ha fatto un gran piacere conoscerti. Tu e Mimmo mi siete sembrate subito due belle persone e mi rammarico di non aver avuto il tempo di farti i complimenti per la tua avventura a Vienna, che ho seguito sul forum. In bocca al lupo e a presto.

    P.S.: poter indossare la maglia con scritto "Staff" dev'essere stata un'emozione che inorgoglisce, in effetti.



    CITAZIONE (Sandro N. @ 23/5/2018, 09:39)
    Mamma mia che rosicata infinita non essere stato dei vostri :(

    Soprattutto per non aver potuto fare gli auguri a Charlie di persona! :shifty:

    Sandro, pensa che io sono arrivato proprio nel momento in cui Charlie è partito. Una beffa elefantiaca.
    Nella foto sotto a quella di Valentina alla prese con la guarnizione della sua teglia, ci siamo io e Foc che parliamo proprio di te e di quanto sarebbe stato bello averti lì.
     
    .
  9. charliedibreme
     
    .

    User deleted


    vero mi è dispiaciuto non conoscere te ed altri il sabato giorno della mia partenza....ma qualcuno scalciava... <_< <_< <_< <_< -_- -_- -_-
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,277
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Grande Foc, sei un mito, anzi di più!
    Leggendo il tuo resoconto mi sono rivisto in ogni riga che hai scritto e ho rivissuto tutti quei bei momenti. Non ti nascondo che mi hai fatto commuovere e mi sono diventati gli occhi lucidi. Ecco!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (charliedibreme @ 23/5/2018, 17:26) 
    vero mi è dispiaciuto non conoscere te ed altri il sabato giorno della mia partenza....ma qualcuno scalciava... <_< <_< <_< <_< -_- -_- -_-

    Ahah! La prossima volta recuperiamo con tutti gli interessi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matteoxr6 @ 23/5/2018, 17:15) 
    Che emozione conoscervi, conoscerti, dico davvero. E hai detto bene: incontrarci dal vivo tra "nuovi volti" per la prima volta si è rivelato di una naturalezza entusiasmante. Anche e soprattutto questo significa Confraternita.


    CITAZIONE
    il mitico Alveolo che ha avuto il coraggio di venirmi a chiamare per impastare a mezzanotte, mentre avevo già programmato una serata romantica con la focacciara

    Ahahah!


    CITAZIONE (Chiara e Tuorlo @ 23/5/2018, 07:21)
    1) lo staglio collettivo in pigiama
    2) la seconda sera di pizzate quando ancora con i postumi della precedente mi hai guardato distrutto e mi hai detto "Chia' io devo mangia' non ce la faccio, interrompiamo e poi ricominciamo"

    Ahahah!

    CITAZIONE (Bestiada @ 23/5/2018, 07:24)
    Sono belle cose. Non immaginate quanto mi piacerebbe partecipare e conoscervi tutti. Succederà, un giorno. Forse. Lavorare in Africa e vivere in Asia, non mi facilita il compito.

    Siete un gruppo molto affiatato, persone bellissime, sembra quasi che viviate tutti insieme e vi vediate tutti i giorni. Peccato non fare completamente parte di questo magnifico gruppo, almeno non quanto vorrei. Continuate così: siete i più migliori!

    Best, non so che lavoro tu faccia, ma concordo con Mimmo: sei parte integrante di questo gruppo al 100%. Ma che dico? Di più: All'8x1000!
    Spero anch'io che un giorno possa accadere di conoscerti di persona. Sarebbe un grande piacere.


    CITAZIONE (Focacciara @ 23/5/2018, 08:29)
    Sono tornata a Vienna, tra un'ora ho lezione con i miei asinelli di quarta che non ne vogliono sapere di imparare l'italiano, ma stamattina mi vedranno arrivare piú serena e tranquilla del solito...eloro non capiranno il perchè, ma io lo so!

    Quest'anno io e il Foc siamo stati promossi e riuscire a far parte del gruppo organizzativo per noi é stato un vero onore, un piacere e soprattutto un gran divertimento! :D
    Ora so con esattezza quali sono i volti che si celano dietro ogni nick, le mani che creano le delizie postate, gli occhi che si illuminano guardando un impasto.

    Grazie a tutti per la splendida convention passata insieme, io quest'anno ho assistito poco agli interventi dei maestri, ma sono tornata a casa piena di idee e di nuovi insegnamenti...quelli di tutti voi! :wub:

    Vvb e....................................
    Tra una settimana torno a casa dal mio Foc!!! :wub:

    Ciao Valentina, mi ha fatto un gran piacere conoscerti. Tu e Mimmo mi siete sembrate subito due belle persone e mi rammarico di non aver avuto il tempo di farti i complimenti per la tua avventura a Vienna, che ho seguito sul forum. In bocca al lupo e a presto.

    P.S.: poter indossare la maglia con scritto "Staff" dev'essere stata un'emozione che inorgoglisce, in effetti.



    CITAZIONE (Sandro N. @ 23/5/2018, 09:39)
    Mamma mia che rosicata infinita non essere stato dei vostri :(

    Soprattutto per non aver potuto fare gli auguri a Charlie di persona! :shifty:

    Sandro, pensa che io sono arrivato proprio nel momento in cui Charlie è partito. Una beffa elefantiaca.
    Nella foto sotto a quella di Valentina alla prese con la guarnizione della sua teglia, ci siamo io e Foc che parliamo proprio di te e di quanto sarebbe stato bello averti lì.

    Un abbraccio fortissimo matte.
    E daje con gli stacchi da terraaaaaaaa :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    ma chi scalciava? :unsure:

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Focacciaro @ 24/5/2018, 07:21) 
    Un abbraccio fortissimo matte.
    E daje con gli stacchi da terraaaaaaaa :D

    Ahah! Nuovo sogno nella vita: staccare insieme e poi giù di teglie in superserie. A prestissimo!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    Ci sto.
    Double deadlift con pizza annessa. :B):
     
    .
42 replies since 22/5/2018, 22:13   981 views
  Share  
.