Che cosa vorresti di più dal tuo forno F1 P134H ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Termostato e migliore coibentazione per recupero repentino di temperatura tra un’infornata ed un’altra
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    399

    Status
    Offline
    Buonasera a tutta la cara Confraternita.
    Mi riallaccio a questo attempato ma non antico thread per chiedere se chi tiene i contatti con F1 (grazie grazie grazie in anticipo a RITA) ha notizie sulla possibile commercializzazione a breve di un FORNO AD INCASSO ,caratteristica quella dell’incasso che era al secondo posto in questo elenco dei desideri.........
    Questo perchè sto maturando l'idea di cambiare le macchine da cottura della mia cucina ; desidererei un nuovo piano cottura ad induzione , come forno sarebbe fantastico potergli incassare sotto un F1 adeguato (l'intervento di Merlino in prima pagina accennava , secondo me azzeccandoci , ad una camera di cottura un pochino più alta) .
    Non so se questo ipotetico nuovo forno potrebbe sostituire il P134H LE già in mio possesso con relativo carrellino ikea , però l’idea di non dover scarrozzare più niente quando si pizza mi tenta .
    Per le questioni di potenza di allacciamento ( probabilmente occorrerà una linea dedicata da 10 kw tra forno e cucina ) sicuramente dovrò contattare il mio elettricista .
    Ma se per le questioni private interne me la dovrò vedere io , la vera domanda è: sarà possibile l’acquisto di F1 da incasso ????
    Ringrazio per la attenzione che potrete dedicarmi.
    Un caro saluto da Carlo.
     
    .
  3.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carlobrianza @ 16/2/2020, 18:04) 
    Buonasera a tutta la cara Confraternita.
    Mi riallaccio a questo attempato ma non antico thread per chiedere se chi tiene i contatti con F1 (grazie grazie grazie in anticipo a RITA) ha notizie sulla possibile commercializzazione a breve di un FORNO AD INCASSO ,caratteristica quella dell’incasso che era al secondo posto in questo elenco dei desideri.........
    Questo perchè sto maturando l'idea di cambiare le macchine da cottura della mia cucina ; desidererei un nuovo piano cottura ad induzione , come forno sarebbe fantastico potergli incassare sotto un F1 adeguato (l'intervento di Merlino in prima pagina accennava , secondo me azzeccandoci , ad una camera di cottura un pochino più alta) .
    Non so se questo ipotetico nuovo forno potrebbe sostituire il P134H LE già in mio possesso con relativo carrellino ikea , però l’idea di non dover scarrozzare più niente quando si pizza mi tenta .
    Per le questioni di potenza di allacciamento ( probabilmente occorrerà una linea dedicata da 10 kw tra forno e cucina ) sicuramente dovrò contattare il mio elettricista .
    Ma se per le questioni private interne me la dovrò vedere io , la vera domanda è: sarà possibile l’acquisto di F1 da incasso ????
    Ringrazio per la attenzione che potrete dedicarmi.
    Un caro saluto da Carlo.

    Esistono gia' da tempo forni da incasso con quelle caratteristiche ,basta solo cercarle tramite San Google e ....comprarle se e' quello che cerchi.

    Leggenda_F_0

    Edited by cosimo747 - 17/2/2020, 15:12
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    Civitavecchia

    Status
    Offline
    Ragazzi sulla pagina fb di f1,una persona chiede quando sara messo in commercio il p134h 500 gradi digitale,mi sono perso qualcosa? Sta per diventare realta?
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    boh chissa!!! ???:blink:
    Leggenda_F_0
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    Civitavecchia

    Status
    Offline
    Il bello è che non smentiscono,glibrisponde semplicemente che ancora non si sanno le tempistiche,vome se si trattasse di tempo,voi ne sapete niente?!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,208
    Location
    Lussemburgo / Spagna

    Status
    Offline
    Se ho capito bene ci sara un P134H TRON e altri modelli in autunno, ma sarà di max 450C.. :)

    Ma potrei anche sbagliarmi.. :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,928
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Magari i produttori di F1 hanno il loro prototipo pronto per l’uscita.
    Io l’F1 finalmente ce l’ho.
    I 450°C mi sembrano persino troppi (se calcoliamo che i fal cuociono a 430-480°C e non hanno neanche una resistenza sotto i mattoni della platea come il nostro beneamato - quasi per tutti - P134H).
    La cosa apparentemente più semplice che invece mi sembra manchi: un cavo più lungo di almeno un metro.
    Io ho dovuto comprare una prolunga di 1 metro e mezzo shucko/shucko per poterlo sistemare e non doverlo spostare continuamente dal mio banco ikea preesistente.
    Molti devono acquistare un banco apposito per poter gestire il tutto.
    Mi sembra un accorgimento molto semplice.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    Civitavecchia

    Status
    Offline
    Un p134h tron !! Sarebbe bello io in giardino ho un fal zio ciro da 80,ma penso che ne comprero uno in autunno se escono veramente nuovi modelli,magari cè anche quello
     
    .
  10.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    io in giardino mettero' i sette nani cosi che possan giocare con i numeretti di Tromb se sara' disponibile :lol: :lol: :lol:






    Leggenda_F_0
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,208
    Location
    Lussemburgo / Spagna

    Status
    Offline
    Si può vedere di tanto in tanto in questo video, ad esempio a 0:17 in alto al centro e a 0:38:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    Civitavecchia

    Status
    Offline
    Questi sono i nuovi modelli??
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,208
    Location
    Lussemburgo / Spagna

    Status
    Offline
    Sì, questi sono nuovi modelli annunciati l'anno scorso. Per quanto ne so, inizieranno a venderli questo autunno.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    Civitavecchia

    Status
    Offline
    Ottima notizia!!👍🏻
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,208
    Location
    Lussemburgo / Spagna

    Status
    Offline
    Ci saranno versioni di tron di molti modelli (p134h(a), p150, ecc), ma non conosco i dettagli tecnici esatti. Qualcuno mi ha detto che andranno solo a 450C, ma dovremo aspettare per vedere.
     
    .
76 replies since 10/7/2018, 09:05   6008 views
  Share  
.