Che cosa vorresti di più dal tuo forno F1 P134H ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,928
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mah... Sarà che sono fortunata ad essere ignorante in materia e molto spartana di mio!
    Poi sono fortunata per il fatto che a mio marito interessa soltanto mangiare una buona pizza e non moddare niente di meccanico o tecnico.
    Non credo pertanto mi pentirò mai di aver acquistato, poco più di un anno fa, sullo Store, l'ultima versione di un ottttimissimo P134H base da 450°C a € 386,22 nette più spese di spedizione!!!

    Comprensione e rispetto per chi invece capisce e si fa entusiasmare dalla tecnologia sempre più avanzata.

    Altra considerazione, comprensione soprattutto per tutti i lavoratori del settore: senza arrivare al consumismo sfrenato, non vorremo mica togliergli il lavoro perché noi siamo poco interessati ad alte performance, giusto?!

    Piccolissima cosa che vorrei in più dal mio P134H?
    Magari, scaduta la garanzia, proverò ad insistere col marito sul fattore incasso della lucetta... tutto qua!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251

    Status
    Offline
    Io lo pagai €350 dalla mitica Rita spedizione compresa!!!!!!!.

    A garanzia scaduta la scorsa estate l'ho modificato con le mie mani spendendo una cifra molto ragionevole e sono strasoddisfatto; potranno dire mille cose ma il controllo elettronico porta le cotture ad un altro livello (NO io NON faccio le napoletane anche se adesso riesco a superare i 500°C).
    Non per niente stanno uscendo forni con controllo esclusivamente elettronico (e penso ne usciranno ancora... ;) ).
    Certo che un 134A evo per i panettoni sarebbe bello.
     
    .
76 replies since 10/7/2018, 09:05   6008 views
  Share  
.