Palermo 28 e 29 luglio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merlino the First
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,277
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Ho avuto l'immenso piacere di partecipare a questo corso e sento di ringraziare di cuore Ettore e Rita.
    Il nostro Priore è un vero Maestro, abilissimo nell'esporre e semplificare contenuti anche complessi alla portata di tutti. È un grande intrattenitore con una fantastica capacità narrativa e si può ascoltarlo tranquillamente per ore e ore senza mai stancarsi. È riuscito a coinvolgere attivamente tutti i partecipanti, che in soli due giorni hanno ricevuto tutte le nozioni teoriche e pratiche per potersi cimentare poi a casa con gli impasti ad alta idratazione e la loro cottura. Strepitosi i topping proposti, ho potuto assaggiare la mitica pizza EVA, che è davvero una delle pizze più buone di sempre.
    Ho avuto il piacere di conoscere Ustica61 ed approfittare di una delle sue ultime pale, destinate per bellezza e design a diventare veri e propri oggetti di culto.
    Ettore e Rita, grazie veramente per l'affetto, la generosità e la fiducia che avete dimostrato nei miei confronti, vi voglio bene. Vi aspetto prima o poi anche a Catania.
    :wub: :wub: :wub:
     
    .
25 replies since 10/7/2018, 12:08   1027 views
  Share  
.