Belbake 00 per pizza per 24-48 ore a 69 cent alla LIDL da giovedi 28 3 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drumexplosion @ 25/7/2019, 21:31) 
    CITAZIONE (cosimo747 @ 25/7/2019, 20:58) 
    Si confermo non c'e' la farina (a Torino), vedremo se la fanno arrivare per tempo altrimenti mi sa che salta ,come sono saltati i nervi a molti di noi magari andati apposta per la farina.

    Grazie Cosimo per le info...comunque, deluso per il mancato acquisto, ho fatto un salto alla Metro di zona ed ho acquistato la 5 stagioni 00 rossa. E stasera sto provando un impasto noknead per pizza in teglia/pala...vediamo come verrà!

    Figurati di nulla ,e' raro che non mettano i prodotti inseriti nel volantino....invece questa volta e' successo proprio con la Bio 48 h.
    Ho ancora 4 confezioni vediamo come evolve la cosa
     
    .
  2.  
    .

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    824
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    A Savona lo scorso anno trovai un bancale pieno, questa volta solo 20 kg esposti alle ore 8.30. Ho faticato a vederla...Non so se vi fosse ulteriore disponibilità in ogni caso, 10 kg sono già a casa mia :D
     
    .
  3.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simon1990 @ 26/7/2019, 02:21) 
    A Savona lo scorso anno trovai un bancale pieno, questa volta solo 20 kg esposti alle ore 8.30. Ho faticato a vederla...Non so se vi fosse ulteriore disponibilità in ogni caso, 10 kg sono già a casa mia :D

    Buona notizia ,significa che tanta o poca che ne sia arrivata e' comumque in distribuzione .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,482
    Location
    Cernusco sul Naviglio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricky021073 @ 25/7/2019, 21:14) 
    CITAZIONE (Ricky021073 @ 25/7/2019, 20:57) 
    Io oggi ho preso 4 kg. di questa farina.. È quella di cui si parla? 11 gr. di proteine..
    La proverò nei prossimi gg.

    Ma è questa?

    Spero di si, a parte il cambio dell'immagine sulla confezione tutto il resto sembra coincidere, ne ho presi comunque 6Kg dei 20 arrivati ieri al Lidl di Pioltello
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luczana @ 26/7/2019, 09:22) 
    CITAZIONE (Ricky021073 @ 25/7/2019, 21:14) 
    Ma è questa?

    Spero di si, a parte il cambio dell'immagine sulla confezione tutto il resto sembra coincidere, ne ho presi comunque 6Kg dei 20 arrivati ieri al Lidl di Pioltello

    Potresti postare la nuova confezione ?
    Grazie
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,482
    Location
    Cernusco sul Naviglio

    Status
    Offline
    L'ho messa qualche messaggio sopra, immagino che non si veda provo a modificare l'immagine e a rimetterla

    jpg

    fatemi sapere se ora si vede :D
    ho ridotto un pò la qualità

    In realtà lo sfondo è uguale, hanno messo la pizza e la pagnotta in primo piano invece della sessola e del sacco, ed evidenziato le scritte per l'utilizzo
    In effetti ora i 2 tipi di farina sono più distinti

    Segnalo inoltre, anche se a qualcuno può sembrare superfluo ma non si sa mai, che almeno nel Lidl che ho visto io le farine in offerta non vengono messe assieme alle altre farine, ma nell'angolo opposto del negozio, tra i prodotti in offerta
     
    .
  7.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Si vede e si hanno cambiato un poco il sacchetto ,ora c'e' una margherita e la pagnotta .
    Comunque ora sembra che sia piu' facilmente identificabile ,hanno preso alla lettera la segnalazione della troppa somiglianza con l'altra farina bio piu' debole .Infatti molti hanno sbagliato in passato .Brava LIDL :D .
    Grazie luczana ;)
    748a

    PS OTTIMA OSSERVAZIONE di luczana che fa notare che le farine in offerta non vengono messe insieme alle altre farine, ma fra i prodotti in offerta .ATTENTI QUINDI :)

    Edited by cosimo747 - 21/2/2020, 23:34
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,482
    Location
    Cernusco sul Naviglio

    Status
    Offline
    Ottimo!!! grazie
    allora adesso che sono sicuro che è quella giusta questa sera passo a prenderne qualche altro chilo, sempre che ne siano rimasti :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Bene bene...se riesco vado a cercarla anche io...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Location
    Modica (RG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cosimo747 @ 26/7/2019, 11:17) 
    PS OTTIMA OSSERVAZIONE di luczana che fa notare che le farine in offerta non vengono messe assieme alle altre farine, ma fra i prodotti in offerta .ATTENTI QUINDI :)

    brutta storia, io sono andato al reparto non l'ho vista e sono andato via, anche perché nel volantino l'avrò scambiata per i biscotti :(
     
    .
  11.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (malish82 @ 27/7/2019, 08:25) 
    CITAZIONE (cosimo747 @ 26/7/2019, 11:17) 
    PS OTTIMA OSSERVAZIONE di luczana che fa notare che le farine in offerta non vengono messe assieme alle altre farine, ma fra i prodotti in offerta .ATTENTI QUINDI :)

    brutta storia, io sono andato al reparto non l'ho vista e sono andato via, anche perché nel volantino l'avrò scambiata per i biscotti :(

    Se non si e' degli abitue di LIDL non e' facile trovare qualsiasi tipo di prodotto ,queste farine poi vengono poste in vendita un paio di volte all'anno in concomitanza con l'offerta di altri prodotti biologici e soilitamente non vengono messi nel settore farine ma a parte .
    Diciamo che e' sempre cosa intelligente chiedere agli addetti ai lavori che nonostante vadano a passo di bersagliere vi indicheranno o vi accompagneranno al punto e se non ci fosse esposta ce la andra' prendere in magazzino (chi tene a lingua arriva a Roma dice il detto) .
    Insomma si entra e si esce con il prodotto se proprio ci interessa , altrimenti ......c'e' un mondo di farine , venditori e ..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Location
    Modica (RG)

    Status
    Offline
    Presi 20 chili. In pratica è esposta dove tengono i prodotti della settimana americana, iberica, tailandese ecc.
    Alla cassa una signora mi guardava stranita, ma che le avrò fatto? :D
     
    .
  13.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (malish82 @ 27/7/2019, 13:08) 
    Presi 20 chili. In pratica è esposta dove tengono i prodotti della settimana americana, iberica, tailandese ecc.
    Alla cassa una signora mi guardava stranita, ma che le avrò fatto? :D

    Eh si con la farina per questa cassiera e' un po strano ,ma lo e' di piu' quando la mattina dell'offerta dell'olio di colza una carovanata di orientali ne fanno scorta per abbeverare le loro autovetture BIOlogiche :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Veneto - Padova

    Status
    Offline
    Trovata al Lidl di Castelfranco Veneto (TV)! Grazie per la dritta, stasera provo l'impasto a 48 h!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86

    Status
    Offline
    Trovata alla Lidl di Varese... 6 kg già a casa...!!
     
    .
69 replies since 22/3/2019, 12:33   7008 views
  Share  
.