La prima giornata di corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katrekino
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    [QUOTE=Notturno Italiano,6/4/2019, 21:57 ?t=76558312&st=0#entry630426597]
    IMG-20190406-WA0026

    Ciao Notturno!!! sono Dario il pizzaiolo/panettiere che vive a Melbourne...(Rita mi ha aiutato con l'Effeuno)

    tra non molto rientrero' in patria a Roma...a Maggio pero' vado in Cast Alimenti a Brescia per fare un corso...poi a Monza per un altro...(mi piace tenermi aggiornato)...a fine Giugno torno a Roma, se fate qualche evento o qualche pizzata mi piacerebbe tanto conoscere personalmente questo gruppo di pazzi appassionati prima di tornare in Australia.

    Sai qui purtroppo di malati seri misą che ci son solo io...parliamo di uno che torna dalla panetteria, dove lavoro ora, e dopo ever tolto quintali di impasti dai mixer, torna a casa e impasta pizza e pane....e mi manca tanto l'italia sotto questo profilo...qui per andar bene devi essere un appassionato di birre!!! eventi quanti ne vuoi... :)
    Scrivo poco e niente qua nel forum ma seguo tutto su Instagram....siete dei grandi!!! Vi stimo davvero molto per quel che fate e quel che condividete con la gente.
    La passione la si vede lontano da 16000km.... Pizza e Pane uniscono le persone!

    Ciao Ciao

    Dario ;)
     
    .
36 replies since 6/4/2019, 20:57   2067 views
  Share  
.