PastaOK G3Ferrari e DCG KM 1501

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dennyza75 @ 14/1/2022, 10:36) 
    Vi aggiorno, l'azienda fa assistenza a privati solo il venerdi, dopo 15 chiamate sono riuscito a parlare con un operatore... devo inviare una mail con foto dell'etichetta posta sul fondo della macchina cosi riescono a risalire al giusto ricambio. Ho chiesto se si potesse avere la ciotola in acciaio ma hanno risposto di no, la signorina mi ha detto che in acciaio è troppo pesante! Mah..
    La ciotola della PASTASI ha lo stesso attacco? se si provo chiedere a G3Ferrari

    Ciao se cerchi quella in acciaio
    71CVITjWnnL
    se hai ancora il coccio potresti fare due misurazioni dei diametri della base della vasca ,perni e la loro altezza altrimenti "potrebbe" anche non esser fungibile.Infine postando foto e misurazioni ti possiamo aiutare meglio
    Mentre so per certo che G3Ferrari aveva in catalogo la Pastasi o PastaoK con vasca vetro .
    Buena suerte.

    Edited by cosimo747 - 15/1/2022, 20:43
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    Se ti dovesse servire le misure della ciotola sono:
    Diametro Base 10,5 (escluso lo spessore del vetro)
    Diametro alta 20,5
    Altezza 18,5 comprensiva della base di plastica che è di circa due centimetri e mezzo

    Edited by Andrea_friz - 15/1/2022, 14:18
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La ciotola si è frantumata, ho tenuto da parte l'unico pezzo che si è salvato (la base) ma non lo trovo. Comunque a vedere la foto sopra non mi sembrano gli stessi attacchi...mi pare..
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dennyza75 @ 16/1/2022, 17:59) 
    La ciotola si è frantumata, ho tenuto da parte l'unico pezzo che si è salvato (la base) ma non lo trovo. Comunque a vedere la foto sopra non mi sembrano gli stessi attacchi...mi pare..

    Anche a me pare che le vasche di vetro e quelle d' acciaio siano tra loro fungibili.
     
    .
138 replies since 15/6/2019, 21:24   11973 views
  Share  
.