PastaOK G3Ferrari e DCG KM 1501

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Vedrai che fra un 40ina di gg torna tutto con un 5 /10 % d'aumento ma torna tutto o quasi.
    Good night
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,683

    Status
    Offline
    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=ht...;2F232263005586

    È tornata disponibile
     
    .
  3.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Bella notizia per chi e' in cerca di una buona impastatrice sotto la banconota verde da 100 euro
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210

    Status
    Offline
    ciao cosimo consigli la dcg o la bosch mum 4405?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809
    Location
    Milano- Sest san juan

    Status
    Offline
    In questo momento ho la Kenwood MultiOne, che però mi va un po' stretta (nel senso che non riesco a farci 1kg di pasta).

    Avevo acquistato la G3 Pastaio a 135 euro in offerta ma purtroppo per overbooking non mi è arrivata :-(

    Mi consigliate di rimanere con la Kenwood Multione o questa della dcg potrebbe essere una buona alternativa? (considerate che la kenwood la uso solo ed esclusivamente per impastare, ho un sacco di accessori che non ho mai usato)

    Grzaie.
    Ciao,
     
    .
  6.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (caimanonor @ 13/5/2020, 16:38) 
    ciao cosimo consigli la dcg o la bosch mum 4405?

    La DCG inquanto oltre a valere molto piu' di 80 euro e' piu' potente disponendo di un 1KW di potenza contro i 500W della Mum .
    Detta in 2 parole e' piu' Macchina dl Mum la quale e' piu' piccina e quella plastica del cestello benche pratica non mi ha mai convinto ,ne ho avute 2 di Mum una base e l'altra con cestello in acciaio ....piccoline per impasti piccoli o for single man :rolleyes:

    Edited by cosimo747 - 13/5/2020, 18:51
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cosimo747 @ 13/5/2020, 18:07) 
    CITAZIONE (caimanonor @ 13/5/2020, 16:38) 
    ciao cosimo consigli la dcg o la bosch mum 4405?

    La DCG inquanto oltre a valere molto piu' di 80 euro e' piu' potente disponendo di un 1KW di potenza contro i 500W della Mum .
    Detta in 2 parole e' piu' Macchina dl Mum la quale e' piu' piccina e quella plastica benche pratica non mi ha mai convinto ,ne ho avute 2 di Mum una base e l'altra con cestello in acciaio ....piccoline per impasti piccoli o for single man :rolleyes:

    grazie mille allora compro la dcg e seguo i vostri procedimenti per fare un'ottima pizza, ah dimenticavo con la dcg quanta farina max impasta?

    dcg 1501 o con 10€ in più c'è la dcg 1601 con 1200w e ciotola da 6.7 litri c
    quale conviene?

    Edited by caimanonor - 13/5/2020, 19:21
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (caimanonor @ 13/5/2020, 18:47) 
    CITAZIONE (cosimo747 @ 13/5/2020, 18:07) 
    La DCG inquanto oltre a valere molto piu' di 80 euro e' piu' potente disponendo di un 1KW di potenza contro i 500W della Mum .
    Detta in 2 parole e' piu' Macchina dl Mum la quale e' piu' piccina e quella plastica benche pratica non mi ha mai convinto ,ne ho avute 2 di Mum una base e l'altra con cestello in acciaio ....piccoline per impasti piccoli o for single man :rolleyes:

    grazie mille allora compro la dcg e seguo i vostri procedimenti per fare un'ottima pizza, ah dimenticavo con la dcg quanta farina max impasta?

    dcg 1501 o con 10€ in più c'è la dcg 1601 con 1200w e ciotola da 6.7 litri c
    quale conviene?

    Se non cancelli il post e lo riscrivi non viene data la notifica ,per caso mi sono accorto delle domande successive.
    La DCG 1501 impasta tranquillamente Kg 1.5 di massa (il doopio della Mum 4405)
    La DCG 1601 non la conosco.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809
    Location
    Milano- Sest san juan

    Status
    Offline
    Sono sempre più tentato

    Quello che non capisco è se convenga rimanere con la Kenwood multione (avendola già) e impastare a più riprese quando devo fare più di 1kg di pasta o se valga la pena passare a questa DCG 1501...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cosimo747 @ 14/5/2020, 07:31) 
    CITAZIONE (caimanonor @ 13/5/2020, 18:47) 
    grazie mille allora compro la dcg e seguo i vostri procedimenti per fare un'ottima pizza, ah dimenticavo con la dcg quanta farina max impasta?

    dcg 1501 o con 10€ in più c'è la dcg 1601 con 1200w e ciotola da 6.7 litri c
    quale conviene?

    Se non cancelli il post e lo riscrivi non viene data la notifica ,per caso mi sono accorto delle domande successive.
    La DCG 1501 impasta tranquillamente Kg 1.5 di massa (il doopio della Mum 4405)
    La DCG 1601 non la conosco.

    incorda bene come la mum? ho letto tutto il post riguardo la mum e parecchi utenti si sono trovati benissimo, riguardo la dcg 1501 non c'è nessun post,però cosimo mi fido dei tuoi consigli

    offerta terminata ho perso troppo tempo a quella testa 😣
     
    .
  11.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Ultimamente posto per chi non sara' neanche iscritto e ci legge solamente ma ...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    posso chiedere un parere su motore a presa diretta oppure trasmissione a cinghia?

    per la 1601 ho trovato anche io dispo in rete, ma sul sito dell'importatore non c'e' traccia di questo modello

    Salut!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210

    Status
    Offline
    buongiorno cosimo su ebay la dcg 1501 l'ho vista sulle 115€ è ancora buona a quel prezzo? o conviene aspettare?

    in alternativa c'è la dcg 1601 a 99€
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210

    Status
    Offline
    sotto i 100€ non c'è più nulla? bosch mum o 1501 ma sono introvabili
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,683

    Status
    Offline
    Io l ho vista anche a 70 euro uma settimana fa. Io l ho presa a 78 su ebay.
     
    .
138 replies since 15/6/2019, 21:24   11973 views
  Share  
.