Un nuovo Caliente è arrivato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Location
    bulagna

    Status
    Offline
    Peccato non riuscire a vedere le cerniere posteriori...mi intrigano e tentano molto...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Bellissimo lavoro, complimenti. Ma come hai fatto a fare quei buchi così precisi?
    Una domanda, la lamiera in acciaio inox dove si può trovare ed a che prezzo?

    Grazie!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Location
    bulagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cladvio @ 31/3/2021, 17:56) 
    Peccato non riuscire a vedere le cerniere posteriori...mi intrigano e tentano molto...

    ahoo...me so incaponito e la cerniera l'ho smandruppata alla mia maniera... come vi sembra?20210414_18021220210414_180236_Burst0120210414_18035520210414_180647
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    ATTENZIONE


    Con quella calotta d'acciaio cromato non ci pizzerei con 1200 w sotto,no proprio no .
    Queste sono modifiche da non fare <_< .


    Edited by cosimo747 - 9/5/2021, 22:52
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Location
    bulagna

    Status
    Offline
    è solo un test ovviamente...se funzia lo adotto sul caliente....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Location
    bulagna

    Status
    Offline
    Anzi, visto che i tempi di ultimazione del mod si sono un pò allungati causa lavoro, sono bloccato su dove trovare una decina di faston inox...sul web li trovo in formato famiglia però, e i link di acquisto più attuali evidenziati qui sulla confraternita sono del 2017 e non esistono più...Quindi chi mi sa dare un contatto dove acquistarli in quantità minime? Grassie, buon we.
     
    .
  7.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cladvio @ 8/5/2021, 16:49) 
    Anzi, visto che i tempi di ultimazione del mod si sono un pò allungati causa lavoro, sono bloccato su dove trovare una decina di faston inox...sul web li trovo in formato famiglia però, e i link di acquisto più attuali evidenziati qui sulla confraternita sono del 2017 e non esistono più...Quindi chi mi sa dare un contatto dove acquistarli in quantità minime? Grassie, buon we.

    Buon per te ....tanto anche cosi' non andrebbe comunque bene <_< <_< .
    Sei in OT e per questo non proseguire/te qui crazie .

    Edited by cosimo747 - 9/5/2021, 22:55
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Location
    bulagna

    Status
    Offline
    una dritta su dove trovare dei faston inox è sempre gradita...Grassie cumpà!! :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,516
    Location
    Vieste /Peschici

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cladvio @ 12/5/2021, 20:06)
    una dritta su dove trovare dei faston inox è sempre gradita...Grassie cumpà!! :D

    Anche se qui e' OT, ho anche io quel fornetto, ho fatto la tua stessa modifica con le due resistenze originali sopra e devo dire che va molto bene.
    Per la calotta va bene e' in acciaio lucido tipo 316L marino pero' come dicevo in passato o 1000w,12000,14000 e 1650 non escono pizze veraci ma attraverso un buon impasto.
    Ormai sono poco attivo sul forum causa impegni di lavoro ra in Italia e estero pero' apri una discussione su questo fornetto e ne parliamo.
    Ciao
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Scusate faccio una domanda un po' trasversale... Adesso Spice fa solo il modello diavola Pro 2? Io caliente ad esempio non è più in produzione?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,928
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    No, niente più produzione per il Caliente, né per il Diavola Pro 1.

    Quello dei miei nipoti, stupendo a mio parere, oltrepassa i 500°C, forse perché hanno la tensione di casa giusta, intorno ai 230Volt.
    Purtroppo lo usano poco, ma io ho la 2a versione, quindi non mi serve, altrimenti glielo avrei preso io.
     
    .
85 replies since 10/11/2019, 18:56   9667 views
  Share  
.