Planetaria max 200 euro

G3 oppure..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Per il momento no ma ...chissa'. :D :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    La sto acquistando in questo momento, ma il sito mi dice che non è un prodotto idoneo a spedizione 😭 hai per caso qualche link di qualche rivenditore affidabile?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,953
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Io ho la Bosch Mum che usano tutti e riesco con difficoltà a fare poco più di 800g di impasto al 70% di idratazione... questa Deluxe è in grado di fare il doppio ed anche fino al 75/80% di idratazione per impasti di pizza napoletana?
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Annie05 @ 29/4/2020, 10:40) 
    La sto acquistando in questo momento, ma il sito mi dice che non è un prodotto idoneo a spedizione 😭 hai per caso qualche link di qualche rivenditore affidabile?

    Temo che tutti i rivenditori l'abbiano esaurita e se va bene la rivedremo a giugno.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Si confermo, ho sentito direttamente l’azienda, super gentili. Tornerà a giugno e bisognerà aspettare i tempi di distribuzione 😭
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono anch'io alle prese con la scelta della mia prima planetaria economica( inferiore ai 200€).
    Mi sono letto diversi discussioni qui sul forum in merito alle planetarie ma ho ancora qualche dubbio su quale sia la miglior scelta.
    Ora sono ad un bivio e non so se per quello che faccio io vada meglio il movimento della bosch mum (mum 4 o mum 5) tanto decantato per l'alta idratazione o invece meglio una planetria con movimento "classico" orientandomi sulla pasta OK ?

    Le mie necessità sarebbero impasto settimanale per pizza tonda ( 600 gr di farina) e nel periodo natalizio impasto per panettone.

    Pendo dalle vostre esperte labbra...😀
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Io stavo puntato questa KitchenAid 5KSM95PSECU visto che il G3 é introvabile che dite?
     
    .
36 replies since 10/3/2020, 21:41   1966 views
  Share  
.