Ikhos pizza maker vulcano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Belle non sembrano male le pizze complimenti ! Il forno lo hai lasciato originale o lo hai starato ? Cottura dell pizza in quanto tempo ? 5 minuti ? No forse Cosimo intendeva che si appanna quando magari con il tempo si scolleranno qualche guarnizione oppure aumentando le prestazioni c’è il rischio di farlo scoppiare credo intendesse questo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Le pizze mediamente stanno 5/6 minuti in cottura alla max temp. posiz.5. No non lo ho starato anche perchè non ha le stesse manopole del Ferrari e non saprei come fare *_*
    l'impasto per ora sono andato su una ricetta di Gigio Attanasio del metodo combo ma fatta tutta in fornetto.
    Ora mi è arrivata la pietra Fiesoli e in settimana vedrò come si comporta.
    in arrivo un motorino girarrosto per renderla rotabile....insomma si gioca :) :) :)
     
    .
  3.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Gianfry63 non e' carino e neanche corretto postare la stessa cosa in piu' post <_< ,
    <_<
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao Gianfry63 tenendola 5/6 minuti a potenza 5 non c'è il rischio che venga croccante sotto? Hai altri suggerimenti da dare? Grazie mille
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cosimo747 @ 12/5/2020, 23:07) 
    Gianfry63 non e' carino e neanche corretto postare la stessa cosa in piu' post <_< ,
    <_<

    Cosimo se ho sbagliato procedura mi spiace non sapevo non fosse consentito...era solo per rispondere a due differenti post molto simili.
    Sorry *^^* :b:

    CITAZIONE (FedericoRincon @ 13/5/2020, 12:56) 
    Ciao Gianfry63 tenendola 5/6 minuti a potenza 5 non c'è il rischio che venga croccante sotto? Hai altri suggerimenti da dare? Grazie mille

    Cinque minuti mi viene una via di mezzo che a me non dispiace, certo non ha la morbidezza di una vera napoli :D :D :D
     
    .
19 replies since 22/4/2020, 15:42   1777 views
  Share  
.