[TUTORIAL] Come moddare al massimo il FerrariG3 Delizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Corretto come hai spiegato. Il termostato: tolto (era uno).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ringrazio tutti per le info date, oggi proverò a ricollegare le resistenze in serie.

    Mi confermate che il collegamento descritto nei precedenti post é corretto?

    Grazie mille e buon weekend.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao

    Sono in possesso del fornetto G3 ferrari delizia.
    Ho fatto la staratura del termostato (grigio) e riesco ad ottenere delle buone pizze. Purtroppo ho il problema conosciuto del fondo bruciato.

    Vorrei cercare di ottenere il meglio dal fornetto, ma leggendo qui vedo che questo è già il meglio possibile :XD: .

    Ho anche un vecchio fornetto g3 ferrari Pizza express Napoli che, se non sbaglio, dovrebbe avere la calotta in acciaio inox.
    Non ricordo perchè lo cambiai, ma non funzionava più benissimo.

    A questo punto vorrei trasferire le resistenze del delizia nel napoli e metterle entrambe nella parte superiore, rifacendo un cablaggio nuovo.
    Ma vorrei capire bene se devo fare qualche collegamento differente, inserire termofusile etc..
    Se ci fosse qualche schema sarebbe molto d'aiuto!

    Grazie! :)

    Edited by Giopizza - 8/2/2022, 17:02
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve a tutti, esiste un professionista o un esperto a Milano che è disponibile a fare queste modifiche? Io non sono assolutamente in grado di farle da solo, ma sarei felice di farle fare a qualcun altro..
    grazie!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve a tutti, esiste un professionista o un esperto a Milano che è disponibile a fare queste modifiche? Io non sono assolutamente in grado di farle da solo, ma sarei felice di farle fare a qualcun altro..
    grazie!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    Fabrizio, ciao, sono Rita e ti ho risposto anche su wa. Mi dispiace, non saprei indicarti nessuno :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao , a tutti...ho appena "starato" il mio fornetto 3gferrari, praticamente il termostato scatta appena la presa é inserita.
    Adesso volevo anche cambiare il termofusible e l'ho ordinato ...ma non trovo un video dove si trova nel fornetto, cambia qualcosa sostituendo il termofusibile senza cambiare la resistenza?
    Mi consigliate anche di cambiare la pietra ? La resistenza ci sto pensando . Per ora vorrei modificare solo la taratura termostato e termofusibile.

    Grazie
     
    .
186 replies since 12/5/2020, 18:15   35771 views
  Share  
.