Pizza contemporanea.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Nooooo, mangiamo tanto pane, specialmente quel secco di mio marito (beato lui), anche colazione (con burro e marmellata), pranzo e cena
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,720
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Capito io per la colazione ho preparato i croissant fatti in casa anche se il pane sarebbe più salutare…ed ora chiedo scusa per aver inquinato questo post….in ogni caso le prove di contemporanea e classica le farò alla “riapertura” del FAL esterno.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    Ciao Linda.Le Petra sono ottime farine,costano un botto(infatti non so quando e se comprerò di nuovo).Superando 59€ di spesa non paghi spedizione(un vero e proprio salasso),qndi ho approfittato e preso tre sacchi da 12,5 kg,speriamo che non vanno a male(farfalline etc)...non è facile consumarle in tempi brevi.Le marino sono ottime farine ,le ho provate un po' tutte:buratto,(ottima per il pane)Dario,soffiata... però marino non te le regala neanche,costano pure...A me piace provarle un po' tutte le farine(prox volta Pasini,ho sentito parlare bene) e valutare se vale la pena spendere tanto...Foto della base...IMG_20230204_130704

    CITAZIONE (Billykid591 @ 17/2/2023, 15:32) 
    Capito io per la colazione ho preparato i croissant fatti in casa anche se il pane sarebbe più salutare…ed ora chiedo scusa per aver inquinato questo post….in ogni caso le prove di contemporanea e classica le farò alla “riapertura” del FAL esterno.

    :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Fai bene a fare le tue prove. Io mi fermo alle Marino per adesso. Sono bio, sono macinate a pietra, sono forti e soprattutto, almeno la Buratto è l'unica semi-integrale che mi fa lievitare facilmente le pagnotte settimanali ;)

    Bel fondo della pizza. Magari un pizzichino più di puntinatura, ma marrone.
    Anche a me non piacciono nere, carbonizzate/avvampate... ;)
     
    .
18 replies since 4/2/2023, 15:10   1151 views
  Share  
.