modifica ooni koda16

biscotto rotante motorizzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Prego è giusto condividere quando troviamo qualcosa di buono, tra l altro io sto guardando vari post qui per prendermi un impastatrice a spirale, ho puntato la PINA di Resto Italia
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Fant @ 25/10/2023, 15:09) 
    Prego è giusto condividere quando troviamo qualcosa di buono, tra l altro io sto guardando vari post qui per prendermi un impastatrice a spirale, ho puntato la PINA di Resto Italia

    Noi l'abbiamo rimossa dalle nostre convenzioni per un problema di risalita dell'impasto nel verme. E continuano ad arrivarci segnalazioni...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,720
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 27/10/2023, 10:10) 
    CITAZIONE (Luca Fant @ 25/10/2023, 15:09) 
    Prego è giusto condividere quando troviamo qualcosa di buono, tra l altro io sto guardando vari post qui per prendermi un impastatrice a spirale, ho puntato la PINA di Resto Italia

    Noi l'abbiamo rimossa dalle nostre convenzioni per un problema di risalita dell'impasto nel verme. E continuano ad arrivarci segnalazioni...

    Quindi alla fine il problema era reale e non occasionale……peccato perché sembrava ben fatta ed ad un prezzo concorrenziale
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    ok grazie per la segnalazione , quindi tu mi consiglieresti la Grilletta 10 Velocità tra le due ?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,720
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Fant @ 27/10/2023, 13:06) 
    ok grazie per la segnalazione , quindi tu mi consiglieresti la Grilletta 10 Velocità tra le due ?

    La grilletta è un po’ più economica di altre altrimenti i soliti nomi ipbake, sunmix, eliani (che sono come le sunmix)
     
    .
19 replies since 23/10/2023, 14:01   270 views
  Share  
.