Ricetta panettone con lievito madre, come modificarla per licoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Billykid591 @ 3/1/2024, 15:22) 
    Prendine altre va ricalibrato periodicamente diciamo mensilmente o bimensilmente al massimo…e il puntale va tenuto in una soluzione di mantenimento altrimenti si asciuga e lo butti.

    Ah cacchio ok vedrò su Amazon

    Grazie mille ancora
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,928
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ormai stiamo fuori tempo, ma qui trovi una mia ricetta con licoli (o meglio di Luigi Gallina, che ce lo ha insegnato con la solida. Lui sta su LieVita - FB), che l'anno scorso ho realizzato con solida.

    Un solo tentativo per questi due panettoni, non ne faccio molti (sono una nonna indaffarata, faccio anche cosmetici e panifico pure tantissimo), ma il risultato è stato eccellente, a detta dei commensali.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (la vecchia saggia @ 21/1/2024, 13:53) 
    Ormai stiamo fuori tempo, ma qui trovi una mia ricetta con licoli (o meglio di Luigi Gallina, che ce lo ha insegnato con la solida. Lui sta su LieVita - FB), che l'anno scorso ho realizzato con solida.

    Un solo tentativo per questi due panettoni, non ne faccio molti (sono una nonna indaffarata, faccio anche cosmetici e panifico pure tantissimo), ma il risultato è stato eccellente, a detta dei commensali.

    Grazie,
    conservo ancora la ricetta in PDF che mi mandasti tempo fa :)

    Ormai Natale è passato, tra poco comincerete con le colombe!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,928
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LP3345 @ 21/1/2024, 14:06) 
    CITAZIONE (la vecchia saggia @ 21/1/2024, 13:53) 
    Ormai stiamo fuori tempo, ma qui trovi una mia ricetta con licoli (o meglio di Luigi Gallina, che ce lo ha insegnato con la solida. Lui sta su LieVita - FB), che l'anno scorso ho realizzato con solida.

    Un solo tentativo per questi due panettoni, non ne faccio molti (sono una nonna indaffarata, faccio anche cosmetici e panifico pure tantissimo), ma il risultato è stato eccellente, a detta dei commensali.

    Grazie,
    conservo ancora la ricetta in PDF che mi mandasti tempo fa :)

    Ormai Natale è passato, tra poco comincerete con le colombe!

    Non so se hai quella aggiornata sul mio blog, il 18 dicembre.
    Comunque, a tempo suo, vorrei rifarci una bella colomba pure io, con cedro, yuzu e stavolta, licoli ;)
     
    .
48 replies since 21/12/2023, 09:53   426 views
  Share  
.