NON SOLO PIZZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emalimo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, lo so che questo è un forum di pizzaioli, lo so che bisognerebbe parlare solo di pizza e tutto ciò che ci ruota intorno però cè chi si trova al mare e pesca dei bei poliponi e chi invece và in momntagna e cerca gli ingrediente per la sua prossima pizza.......



    Uploaded with ImageShack.us




    Uploaded with ImageShack.us

    Penso proprio che la mia prossima pizza sarà una Speck, provola affumicata e funghi porcini.

    Ciao a tutti Emanuele


     
    .
  2. jaws
     
    .

    User deleted


    buoniiiiiiiiiiiii.......ma chi ci pensa alla pizza , quando vedo porcini mi viene in mente un risotto con provola affumicata , porcini , e speck tagliato a dadini reso croccante in padella e messo sopra il risotto dopo la mantecatura...
     
    .
  3. coppi.
     
    .

    User deleted


    Emaaaaaaaaa
    questa "fungata" ti ha ripagato dei flop precedenti senza aver portato a casa nemmeno un fungo....

    S P E T T A C O L A R E !!!!!

     
    .
  4. emalimo
     
    .

    User deleted


    Diciamo che da adesso in avanti almeno un paio di volte la sewttimana si va a raccogliere, prosssima puntata giovedi....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,221
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Ciao Onda.

    Dove abiti??? :rolleyes: :rolleyes: :woot: :woot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,054
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    La cosa bella è che sono belli freschi e asciutti! tante volte si trovano porcini che esteriormente sono una meraviglia e poi all'interno sono pieni di minuscoli vermicelli che mangiano la pasta bianca (questo succede soprattutto se sono umidi). Questi qui sono asciutti e freschissimi!
    Bravo bravo Ema ti risparmi un bel po' di soldini se hai questa passione.

    ciao buona fungata per giovedi allora
     
    .
  7. emalimo
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Conan, questi, trovati in questo periodo, dopo tante giornate di pioggia, e ti garantisco che il bosco era praticamente asciutto, sono i migliori. In queste zone hanno poi un profumo ineguaglabile.

    questa è una passione che ho potuto coltivare qunado ho chuso la mia attività. Anche se ormai le ferie sono iniziate i boschi sono ancora poco frequentati e con qualche uscita ben assestata fai la scorta in freezer fino alla prossima primavera.
     
    .
6 replies since 2/8/2011, 15:45   76 views
  Share  
.