Oggi sono stato alla Solea....

Fatti ...non chiacchiere....!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    In effetti funziona cosi e non solo per la Solea.La qualità della produzione è in linea di massima costante , nel senso che non possono essere scaricati un giorno pomodori buoni e un giorno pomodori mediocri, proprio per questo nel piazzale c'è un controllore della qualità che accetta la merce e vigila e fa gli interessi del titolare della azienda.Me l periodo lavorativo comunque dei 60 giorni di lavorazioni, ci sono periodi di massima qualità del prodotto e periodi leggermente inferiori fermo restando poi la qualità di trasformazione.Potremmo avere u n aottima qualità di trasformazione ma prodotto primario scadente o viceversa, che non avremmo un risultato completamente ottimo.
    I periodi di testa e di coda, li definisco di qualità normale, il periodo centrale è quello migliore.Poi sorgono le variabili tempo, lotti, etc etc.
    quindi un a giornata X di produzione sarà diversa da una giornata y.

    Noi cercheremo la "giornata b" quella buona fra le tante comunque che compongono il periodo di trasformazione, scartando le ultime produzioni e quelle iniziali.

    A questo vorrei tendere! Io il titolore non lo conosco neppure,Ci avrò parlato si e no per 2 minuti perchè aveva da fare con persone del settore.

    Ora se ordinassimo noi un carico di tot casse,sommatoria delle richieste di ciascuno, io partierei con altro piede !

    Piccolo segreto quando si ha a che fare con gli industriali del settore:Non dire mai IO VOGLIO RISPARMIARE...per riasparmiare dovresti acquistare migliaia di casse da grossista, noi puntiamo in un altra direzione, quella della qualità.Sarà lui poi e forse e dopo che immetterà un risparmio intuendo che indirettamente ha da noi una propaganda, senza fini di lucro.


    ......aggiungo il tempo stringe,chi le volesse deve prenotare subito.
    Io non ho problemi sono vicino alla azienda.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,221
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    funziona.

    Io ci sto.

    Che ne dite se aprissi uns discussione per le prenotazioni?

    Però bisogna già sapere prezzo e formati.

    Io credo che ne prendo 25 kg.

    Non basterebbero se li usassi x il sugo, ma tanto sono a dieta e li userò solo x pizzificare.....funziona.

    Io ci sto.

    Che ne dite se aprissi uns discussione per le prenotazioni?

    Però bisogna già sapere prezzo e formati.

    Io credo che ne prendo 25 kg.

    Non basterebbero se li usassi x il sugo, ma tanto sono a dieta e li userò solo x pizzificare.....









     
    .
  3. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    La cosa dovrebbe essere inpostata cosi.Chiama tu Ettore in azienda, chiedi il prezzo, i formati già li conosci o collegati al sito per vedere quello che hanno.Chi poi le vorrà ne determina il quantitativo.
    Semmai te le vai a prendere tu col tuo camper e ci addebbiti il trasporto, o un corriere non sò.Vedete Voi, se riterrete che ne valga la pena.
     
    .
  4. fermenti
     
    .

    User deleted


    badmood beati voi io sto qui a rosicare.
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,542
    Location
    UTENTE BANNATO

    Status
    Anonymous
    io ritengo che per noi pizzificatori amatoriali i barattoli da 1 chilo (peso netto 800 grammi) siano l'ideale. Dal sito si evince che le confezioni sono da 12 barattoli.
     
    .
  6. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    Il barattolo da 3 kg per noi sarebbe grosso, bene per le pizzerie
     
    .
35 replies since 3/8/2011, 18:10   645 views
  Share  
.