ANCORA POMODORI " SOLEA "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emalimo
     
    .

    User deleted


    Eh si ragazzi come da titolo, ancora pomodori Solea,si questa mattina ho tolto dal congelatore la sacca con dentro la razione di pomodori abbastanza per la pizzata di stasera, li ho fatti scongelare un pochetto poi li ho travasati in un contenitore per portarli a temperatura di utilizzo, e qui viene il bello, aperto il sacchetto ne è scaturito un profumo eccezionale, che dire, di più di quanto già più volte ripetuto, sono veramente di qualità. Se in alcuni momenti ho avuto dubbi, chiedo venia.....

    Ciao a tutti e buona serata
     
    .
  2. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    Bene.....100 paternoster e senza cena per 3 giorni ! Ettore mi ha incaricato di darVi le punizioni ! :D :P
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,542
    Location
    UTENTE BANNATO

    Status
    Anonymous
    ragazzi, io stasera li ho provati con gli spaghetti...
     
    .
  4. emalimo
     
    .

    User deleted


    Comunque sulla pizza è innegabile, questi pomodori fanno la differenza. Quel poco che mi è rimsto mi faccio un sguhetto con un pò di olio e basilico. Doemnica apro la seconda latta e cercherò uqesta volta di fare bene.
     
    .
  5. emalimo
     
    .

    User deleted


    Superata anche la prova sugo
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,542
    Location
    UTENTE BANNATO

    Status
    Anonymous
    gli spaghetti al sugo di ieri erano straordinari
     
    .
  7. pizzaroma
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ... insomma abbiamo capito che questi pomodori sono fenomenali ..ma alla fine .. quanto costano ??? quale sarebbe la pezzatura da acquistare ?

    daniele
     
    .
  8. emalimo
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele. come stai? Allora, non sono in grado di risponderti circa il prezzo in quanto zippolo non ha voluto nenache un euro. Per quanto riguarda la pezzatura per comodità sarebbe utile trovare la classica latta da 400gr. Comuqnue utilizzando le latte grosse ho visto che a surgelare la rimanenza non cambiano sapore quindi....
     
    .
  9. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    .....se lo dici tu emaòlimo che questi pelati sono buoni...ci devo credere per forza pure anche io....!

    Si sono buoni....non allarmatevi !
    ....e poi dovevamo avere "una mascotte di pelati" pe ril nostro forum e scegliamo questa, senza andar a scomodare nessun chimico !aha !

    Quando poi il priore mi autorizzerà, io andrò alla Solea e diro al simpatico titolare : " Amigos....
    nos de la confraterintas della pizzas habemus vobis pelatus sanctorum nostrum su pizzas !

    Avrò la macchina accesa cosi se chiama il 112 io fuggo ! aha !!!!!!!!!!!aha !

    A parte gli scherzi, stò a vs disposizione pe run discorso SERIO !come il mio cognome aha aha !!!!!!!
     
    .
  10.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,542
    Location
    UTENTE BANNATO

    Status
    Anonymous
    allora, visto che in questo momento mi trovo a Fuscaldo Marina (CS) ho contattato il rivenditore di Lamezia Terme (CZ) che mi aveva suggerito zippolo. Anche lui vende soltanto i barattoli grandi da 3 kg e li vende a 11 euro per cartone (6 barattoli) contro i 9,75 euro che ha pagato zippolo. Penso che prima di tornare a Roma prenderò un paio di cartoni, ma non credo di più perché avrò la macchina stra-carica. Comunque sia il prezzo del rivenditore di Lamezia Terme che quello di zippolo è davvero buono... considerando che il peso netto di 6 barattoli grandi è di 15 kg di pelati, a 9,75€ vengono 65 centesimi al kg, mentre a 11€ vengono 73 centesimi al kg. Per dei pelati così buoni credo sia un prezzo ottimo.

    Edited by squid - 11/8/2011, 18:47
     
    .
  11. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    ..........contenti Voi ! ^_^

    Edited by ondadeltempo - 11/8/2011, 18:27
     
    .
  12. emalimo
     
    .

    User deleted


    Si Squid, penso proprio che il prezzo non sia buono ma ottimo. Ho visto la latta dei pelati Mutti di pochi grammi più grande ad un prezzo moooolto più alto. Adesso mi sfugge ma presto andrò con carta e penna e mi scriverò tutto, giusto per aver il riferimento di una marca di buon livello.
     
    .
  13. zippolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squid @ 11/8/2011, 17:34) 
    allora, visto che in questo momento mi trovo a Fuscaldo Marina (CS) ho contattato il rivenditore di Lamezia Terme (CZ) che mi aveva suggerito zippolo. Anche lui vende soltanto i barattoli grandi da 3 kg e li vende a 11 euro per cartone (6 barattoli) contro i 9,75 euro che ha pagato zippolo. Penso che prima di tornare a Roma prenderò un paio di cartoni, ma non credo di più perché credo che avrò la macchina stra-carica. Comunque sia il prezzo del rivenditore di Lamezia Terme che quello di zippolo è davvero buono... considerando che il peso netto di 6 barattoli grandi è di 15 kg di pelati, a 9,75€ vengono 65 centesimi al kg, mentre a 11€ vengono 73 centesimi al kg. Per dei pelati così buoni credo sia un prezzo ottimo.

    Li ho pagati meno perchè non c'era la Zanicchi, capisc'ammè :D

    x Ema

    Se ne vuoi ancora dimmelo che alla prima zingarata te li porto o te li faccio avere con Coppi.



    Ovviamente il discorso vale per tutti, se ve ne dovessero servire e dovessimo avere la possibilità e la fortuna di incontrarci non esitate a chiedere.
     
    .
  14.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,542
    Location
    UTENTE BANNATO

    Status
    Anonymous
    poi se il fratello onda riuscirà a far avere la fornitura di un anno a fra' Ettore di pelati solea da 1 kg sarà ancora meglio :P
     
    .
  15. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi se il fratello onda riuscirà a far avere la fornitura di un anno a fra' Ettore di pelati solea da 1 kg sarà ancora meglio

    Meglio anche come prezzo...!!, ehmm, ma non mi sbilancio !Vorrei far gestire la cosa economica ad Ettore,io sono addetto solo al controllo qualità !
     
    .
29 replies since 10/8/2011, 17:09   401 views
  Share  
.