PANETTO SENZA RIGENERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pizzaroma
     
    .

    User deleted


    dipende dal forno ...comunque ..una volta impostata la temperatura ..vedrai ad un certo punto che si spengerà la spia .. sicuro prima quella della platea e doopo quella del cielo ... ad un certo punto vedrai un gioco di luci ..le spie si accendono e si spengono ..comunque alla fine non si riaccendono piu ..e allora il forno sarà bello caldo e a temperatura ..(a questo punto alzi di 30° le manopole come ti ho spiegato prima e inforni )
    per l'impostazione che ti ho dato ...conta che solamente la prima pizza dovresti bruciarla ..le altre per abbassamento della temperatura della platea non le brucerai piu ..anche perchè aprendo lo sportello e richiudendolo ..perderai sempre temperatura ..e le spie rimarranno sempre accese
    conta che succede con il mio ..quale tutto refrattario ( bijou fornitalia )
    se provi con altre impostazioni ..ricorda di dare poco divario tra cielo e platea ..massimo 50° ..non andare oltre (secondo me )
    ps.. ma tu per cuocere la romana ..come imposti le temperature di cielo e platea nell'elettrico ?
    ciao frààà e fammi sapere

    dimenticavo ..per girare con la pala .. io attraverso il vetro mi regolo come si gonfia il cornicione e inizia a makulare ...allora apro e giro (sempre sulla stessa posizione )
     
    .
  2. fermenti
     
    .

    User deleted


    sinceramente cn il nuovo forno ancora nn ho provato,mi sto dedicando un po alla tonda,ma quando succedera'ti faro'sapere,ti ringrazio tanto fra!!!

    ök!! quindi bisogna girarla x forza?e in quanto tempo e pronta?
     
    .
31 replies since 31/8/2011, 12:06   760 views
  Share  
.