Congelare l'impasto

Effetti e (non) convenienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Ok, congela subito dopo lo staglio, poi puoi procedere come sopra a TA oppure meglio la sera scongeli con il frigo. Ultimamente ho provato ad unire i panelli rimasti e fatti rilievi tare il tempo di cuocere le pizze e mangiarle, poi quando il pirometro è sceso a 200 li ho infornati a mo di pane. Debbo dirti che è venuto pure buono.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi ci sono linee di pensiero diverse sulla questione se congelare prima o dopo della prima lievitazione.
    Cosa ne pensate in merito? o meglio, quali sono state le vostre esperienza in merito.
    Grazie.
     
    .
  3.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pizzain @ 16/5/2019, 10:15) 
    Scusate ragazzi ci sono linee di pensiero diverse sulla questione se congelare prima o dopo della prima lievitazione.
    Cosa ne pensate in merito? o meglio, quali sono state le vostre esperienza in merito.
    Grazie.

    C'e' anche il bel modo di presentarsi prima al forum tutto ,lo puoi fare qui http://laconfraternitadellapizza.forumfree...DE=00&f=9658082
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve Cosimo, ho tentato di farlo ma non mi fa inserire il Titolo. C'è la voce "MI presento" ma non mi fa scrivere puoi aiutarmi?
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pizzain @ 16/5/2019, 10:38) 
    Salve Cosimo, ho tentato di farlo ma non mi fa inserire il Titolo. C'è la voce "MI presento" ma non mi fa scrivere puoi aiutarmi?

    prova qui https://laconfraternitadellapizza.forumfre...604751#lastpost
     
    .
  6. Pateroco
     
    .

    User deleted


    Si possono surgelare le panelle fatte in casa ? Grazie
     
    .
35 replies since 9/9/2011, 22:02   17399 views
  Share  
.