HO PROVATO UN' EMOZIONE......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    ore 18.30 ....citofono ....signor Paternoster , è arrivato un pacco per lei ....E' LUI , LUI è qui ....

    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline

    troppa emozione , doppia foto
     
    .
  2. dundo-bagnarola
     
    .

    User deleted


    Ciao Ustica, complimenti, io ho acquistato tempo fa il P150H e ne sono molto soddisfatto!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,221
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Online
    :) evvai...... mo' non hai più scuse Usticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Te tocca fa' la mako!!!!

    E pure un pochetto de corsa.... :D

    Il pupo sta bene e si vede. Il neo-papà come sta?

    E' svenuto? E' lì che se lo culla e se lo coccola?

    E la moglie lo sta già guardando (il marito), scuotendo la testa con lo sguardo rassegnato?

    :)

    Ci siamo passati più o meno tutti, fratello..... tieni duro... tutto nella norma! ;)
     
    .
  4. fermenti
     
    .

    User deleted


    wow wow!! abbiamo un compagno x il mio forno!!complimenti io lo uso da un mese circa e mi trovo una meraviglia! buone pizzeeeeeeeeeeeeee!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,756
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Grande!
    Vogliamo foto e impressioni d'uso, e magari anche una convenzione con la confraternita! ;)

    Frank
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    ancora non mi sono ripreso....scherzo , ma , neanche tanto . si ragazzi , cercherò di darvi più informazioni possibili , anche se , all'inizio saranno molte prove , domani sera prima infornata . scusate , vado a dare il lattuccio al pupo ....s'è svegliato . EVVAAAIIII jumpy
     
    .
  7. coppi.
     
    .

    User deleted


    Ustica!!!
    il forno è arrivato, e tu questa mattina non ci posti neppure una foto della prima pizzata???!!??
    ...guarda che non ti crediamo se dici che non lo hai ancora acceso.... :D :D
     
    .
  8. jaws
     
    .

    User deleted


    Benissimo, Ustica !!! sono stai veloci a spedire o sbaglio??? grande !!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    ormai è fatta , è qui . oggi lo accendo per togliergli il "nuovo" di dosso e , forse , farò una ciabatta . devo dire che sono stati molto affidabili . l'unico neo , ma siamo sul perfezionismo , 2 volte ho dovuto chiedere la "situazione" (io non avrei fatto chiamare il cliente), però , mi hanno risposto quasi subito , mi hanno detto che arrivava in 5 giorni lavorativi e , in 5 giorni lavorativi è arrivato .insomma , è quì , io lo guardo e... , che , sono ...ancora emozionato (peggio di un ragazzino) . woot_jump
     
    .
  10. jaws
     
    .

    User deleted


    hai avuto fortuna , in 5 giorni!!! altri hanno aspettato 30 -40 gg per averlo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    ciao Jaws , devo pensare che lo avessero già pronto , o quasi . dal contatto , alla conferma di acquisto , annesso bonifico , alla comunicazione che era pronto , spedizione e ricezione , neanche 3 settimane . plane
     
    .
10 replies since 20/9/2011, 18:02   222 views
  Share  
.