Offerta Bosch Mum 48r1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Per chi fosse interessato segnalo il robot/imPastatrice in oggetto in offerta a Euro 100,00 (su internet si trova a circa Euro 150,00):

    http://it.letsbonus.com/cremona/prodotto-m...46&enc=02837b5e

    Dovrebbe essere la medesima in uso all'acquofilo fratello Fermenti.

    Io ho l'ottimo modello superiore Mum 86r che costa però il quadruplo e dal quale riesco ad ottenere 1/4 dei risultati di Fermenti.

    Come sempre è il manico che conta....

    Saluti a tutti

    Francesco
     
    .
  2. coppi.
     
    .

    User deleted


    Bella segnalazione sammino!!!
    Ora sono dal cell ma domani mi connetto dal PC e ci faccio un serio pensiero... 100 euro e' proprio quanto volevo spendere!!!!

    Grazie
    Coppi
     
    .
  3. zippolo
     
    .

    User deleted


    Interessante, quasi quasi... dovrei solo capire dove metterla :D
     
    .
  4. fermenti
     
    .

    User deleted


    ottimo prezzo! io ve la consiglio sopratutto x l'impasto in teglia,

    grazie sammino molto gentile biggrin ma nn esagerare eh!!!
     
    .
  5. zippolo
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi, per impasti di pasticceria (tipo brioche, panettoni etc) va bene anche una spirale o è meglio avere entrambe?
    Dato che sto per prendere la spirale vorrei capire se la planetaria sarebbe un "doppione" o se effettivamente è meglio.
    So che probabilmente il top sarebbe quella a bracci tuffanti per entrambe le cose però mi sono affezionato ai miei reni e non vorrei doverne vendere uno per comprarla :D
     
    .
  6. jaws
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessio , un amico con la spirale "grilletta" ha appena impastato il panettone e mi ha detto che va stra bene anche con i grandi lievitati,,,quindi vai tranquillo ;)
     
    .
  7. Dodo.Vr
     
    .

    User deleted


    ciao zippolo, ti confermo che con la grilletta si fa benissimo il panettone..fatto oggi..la planetaria va da dio per montare creme etc..ci si fa anche il panettone, però ho notato che con la spiralina il primo impasto bisogna stargli un attimo dietro, ma il secondo incorda da solo che è una meraviglia. Quindi con la grilletta fai tutto.ciao
     
    .
  8. zippolo
     
    .

    User deleted


    Bene bene, allora spirale per impastare l'impastabile e sbattitore per creme etc
    Grazie mille ;)
     
    .
  9. nicolavr
     
    .

    User deleted


    Fino ad oggi la grilletta è stata una delusione, ma finalmente stasera sono riuscito ad incordare (sul serio).
    Prima impastavo e basta, ma ora ho capito.

    WOW

    Appena messo il blob (66%) in frigo.

    Poi, contento per il traguardo ottenuto, vengo qui e leggo che sta grilletta va bene per tutto?!?

    WOW

    Quindi zippolo, vai tranquillo e sii paziente.

    Poi se te lo conferma anche Dodo.......ok


    Ciao,
    Nicola.
     
    .
  10. cpfabio
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza....non ho ben capito l'opinione finale sulla bosch in oggetto!

    e soprattutto per quali impasti è indicata?
     
    .
  11. fermenti
     
    .

    User deleted


    ue cumpa' allora io ne ho una quasi uguale,e molto buona x impasti morbidi tipo teglia alla romana,x impasti duri fa un poco di fatica, cmq se usi impasti duri nn bisogna mettere tt impasto dentro e usare al massimo la seconda velocita', la terza e la quarta velocita' e adatta solo x impasti morbidi, ciaop e a presto!!
     
    .
  12. cpfabio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fermenti @ 11/12/2011, 23:03) 
    ue cumpa' allora io ne ho una quasi uguale,e molto buona x impasti morbidi tipo teglia alla romana,x impasti duri fa un poco di fatica, cmq se usi impasti duri nn bisogna mettere tt impasto dentro e usare al massimo la seconda velocita', la terza e la quarta velocita' e adatta solo x impasti morbidi, ciaop e a presto!!

    leggevo di panettoni, dolci......cosa si può fare? (rispondi come se ti rivolgessi a un bambino)....immagina che l'unico dolce che ho fatto sono le crepes(però sono uscite buone)
     
    .
  13. fermenti
     
    .

    User deleted


    praticamente puoi fare tutti i tipi d'imnpasti,ma essendo piccolina quando fai impasti un po + duri di consistenza balla un po troppo e sforza tanto,quindi quando fai impasti + duri nn superare la seconda velocita', e nn riempirla d'impasto, ma gia'spiegatu meju?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    751
    Location
    CARRARA

    Status
    Offline
    Non sono un pò pochini 600W di potenza?
    Ciao
     
    .
  15. cpfabio
     
    .

    User deleted


    ..bhe allora qualcuno l'ha comprata?
     
    .
17 replies since 7/12/2011, 18:20   2546 views
  Share  
.