Planetaria clatronic quale??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    865

    Status
    Offline
    Io l'ho già prese....un mio amico vuole perfezionnare l'aquisto ma non sa la differenza tra questa:
    km3400brot


    o questa

    km3323rot
     
    .
  2. theweitings
     
    .

    User deleted


    io ho la prima e ti devo dire che per 100 euro non è male: il suo lavoro lo fa, solo è u po' molto rumorosa soprattutto ad alte velocità se si vuole fare ad esempio la pizza in teglia... La seconda so che è meno potente ma ne ho sentito parlare comunque molto bene!! :) :) :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    865

    Status
    Offline
    si anche io ho la prima....ma volevo sapere (siccome costano uguale) se la seconda può essere migliore....
     
    .
  4. cpfabio
     
    .

    User deleted


    personalmente le sconsiglierei entrambe...........dalle informazioni raccolte sul forum, nessuno riesce a completare un impasto con queste impastatrici!

    aspetto la risposta di "theweitings" per conoscere la sua procedura!

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    865

    Status
    Offline
    Conta che al mio amico intressa quasi esclusivamente per dolci....
     
    .
  6. theweitings
     
    .

    User deleted


    fabio, in effetti per la teglia (anche a basse idro, es 80%) fatica un po' e non sempre si riesce ad incordare bene, ma per la verace mai avuto problemi, a meno che uno non faccia impasto al 50% come la PM... per i dolci comunque per me va benissimo: un po' di tempo fa feci due pan di spagna favolosi!!!
     
    .
  7. cpfabio
     
    .

    User deleted


    x theweitings

    potresti gentilmente descrivere dettagliatamente il procedimento che usi per la pizza? (foglia, gancio, sequenza ingredienti, pause, frigo ecc)
    grazie
     
    .
6 replies since 8/5/2012, 17:33   519 views
  Share  
.