Bosch MUM 4405

Una impastatrice FANTASTICA per l'alta idratazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rigel1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oscor @ 12/10/2012, 18:56) 
    CITAZIONE (rigel1970 @ 12/10/2012, 17:19) 
    se lo dici te ci credo però guarda il filmato che ho trovato è uguale pure i ganci per impastare quindi questa non e la bosch
    :( :( :cry: :cry:

    www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/7570.htm

    Lo volevo acquistare l'anno scorso a 70 euro,sono andato e già non c'era più,secondo me è come il bosh,con molti + accessori però,e se mi ricapitasse ne comprerei un'altro visto che il bosh l'hò già comprato.E sono supersoddisfatto,ho appena impastato il panettone,facendo 2 bighe in pochi secondi,ma la magia l'hà fatta con l'impasto finale con tutti i condimenti messi tutti insieme,non ci crederete un impasto di 1,200 incordato in 5 e dico5 minuti,parola di Osvy.

    appunto io l avevo vista un po di mesi fa ma se non vai subito appena aprono il giorno dell offerta sparisce tutto in un attimo molto bene vedo che è buona se tiene un impasto di 1,200 e sopratutto incorda in 5 minuti a me per quanto impasto mi basta avanza aspettero che la rimettano in offerta :woot:

    CITAZIONE (Notturno_Italiano @ 12/10/2012, 22:24) 
    Rigel, quanto mi dispiace smontare il tuo entusiasmo e la tua ammirazione, tu nemmeno te l'immagini.... :rolleyes:

    Ma devo dirtelo: NON LO SO PERCHE', pero' sta di fatto che nel mondo "pizzario" l'acqua si percentualizza non sul totale dell'impasto, ma sul totale della farina.

    Esempio: 1000 gr farina + 900 gr di acqua = idratazione al 90% (ossia: l'acqua è il 90% rispetto alla farina).

    Lo so, è fuorviante questo modo di esprimersi, ma l'abbiamo trovato così e non tocca a noi cambiarlo.

    Grazie per la fiducia, cmq!

    Prima o poi riusciremo a fare un impasto con 900 gr di acqua e 100 gr di farina!

    ;)

    USTICA: la mira di Germana dev'essere peggiorata.... :shifty: un tempo non saresti sopravvissuto all'acquisto di una nuova impastatrice..... Io ho detto che a me l'aveva regalata Daniele Pizzaroma per un gesto d'amore e di passione sfrenata.

    Che s'adda fa' pe' campa'..... :rolleyes:


    Madooooooo, che belleeeeeeeeeeeeeee quelle pizzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :D :D :D

    :D :D si mi so spiegato male me l aveva gia detto osvy cmq l ammirazione rimane tutta intera per cio che tirate fuori io penso che non arrivero mai ai vs risultati cmq un pochino mi sto attrezzando vedi forno effetto uno speriamo che arrivi presto e speriamo di poterlo usare bene come fate voi

    CITAZIONE (mastanto @ 13/10/2012, 13:40) 
    CITAZIONE (rigel1970 @ 12/10/2012, 17:19) 
    se lo dici te ci credo però guarda il filmato che ho trovato è uguale pure i ganci per impastare quindi questa non e la bosch
    :( :( :cry: :cry:

    www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/7570.htm

    Scusami pensavo fossero diverse... allora con il senno di poi guardando questa discussione ho qualche rimpianto poiché non la scelsi e comprai dopo un po' la cinesina!

    no no guarda che non ti devi scusare siamo tutti qui per chiedere consigli se no che mi iscrivevo a fa :D :D :P quindi non c'è problema si ora io aspetto che rifanno l'offerta perche ha anche il frullatore che mi piace ci posso passare i pomodori etcetc quindi te ripeto non te preoccupa
     
    .
1142 replies since 15/9/2012, 09:53   110454 views
  Share  
.