Le vere cinesine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi,

    non mi sono ancora presentato, ad ogni modo sono Daniele e vivo a Shanghai. Ho letto un po' il forum e mi sono deciso a farmi delle vere pizze in casa. Il difficile e' che in Cina non si trovano molte delle cose che si danno per scontato in Italia ed e' una bella sfida. Ad ogni modo vediamo se riusciamo a venirne fuori vincitori, di sicuro ho bisogno del vostro aiuto per riuscirci.

    Inizio dalla impastatrice (visto che faccio anche la pasta a mano) che mi sembra un po' piu' facile del resto (ecco il motivo del titolo del post) ed anche troppo scomodo da portarsi dall'Italia considerato peso e dimensione.

    Vi presento le vere cinesine (mooooltoooo simili a quella pseudo-tedesca :) ), quale mi consigliate "a naso"?

    La mia intenzione e' di fare le napoletane (essendo di Napoli quanto mi mancano!) ma se possibile averne una multifunzione.

    item.taobao.com/item.htm?spm=a230r.1.10.341.A0oLOw&id=19732128149&_u=nvepec68967

    detail.tmall.com/item.htm?spm=a230r.1.10.105.A0oLOw&id=14399221965&_u=nvepec68bf1

    item.taobao.com/item.htm?spm=a230r.1.10.348.A0oLOw&id=16355325317&_u=nvepec6bbc

    si capisce il wattaggio e la capacita' con facilita'. Ad ogni modo se avete delle domande posso delucidarvi.

    Grazie in anticipo per l'aiuto e a presto con molte altre domande :)

    edit: scusate per i link in questo modo ma mi da sempre che le URL sono non valide, bisogna che copiate e incollate l'indirizzo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    699
    Location
    Roma/Varese

    Status
    Offline
    devi arrivare a 5 messaggi per postare dei link!
    Benvenuto! ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    uella, Daniele!!! Orpo, hai vinto il Primo Premio come Iscritto più distante e.... e credo che lo manterrai, visto che sei dall'altra parte del globo.... un pochino più lontano e saresti tecnicamente un "extraterrestre"! :lol:

    Siccome i link che hai messo sono particolarmente lenti da raggiungere da qui, facilito un po' le cose e metto le foto delle tre macchine che tu hai linkato:

    Il primo link: T1UBbGXfdpXXccYek0_035041.jpg_310x310

    Il secondo link: T1Dxz9Xj0eXXX.5wzb_124145.jpg_310x310

    Il terzo link: T1xRL4XihXXXbDWefa_090623.jpg_310x310

    La somiglianza con i modelli che vediamo qui è impressionante. :)

    Se la differenza di prezzo non è estrema, scegli la più potente, anche se in fin dei conti tanta potenza non ti servirà a molto....

    Ricorda di verificare che i ganci raggiungano il fondo della ciotola (qui alcuni restano troppo distanti) e nel caso sia necessario aggiungi delle rondelle come spessori.

    Per il resto... siamo qui... facci sapere se possiamo aiutarti in qualche modo e soprattutto dicci QUANDO TORNI? :)

    Ettore
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    ma che bel giovanotto che sei, Daniele!!!! Orpo!!!

    :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    perchè, 'n do l'hai visto??!? :P

    Benvenuto!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    eh, c'ha una fotina su un sito di manager del marketing...

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    nudo, nudo, nudo .... ok, no entusiasmo ... ciao, benvenuto ... :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per il caloroso e simpatico benvenuto :)!

    Si effettivamente lavoro come Marketing Manager qui a Shanghai.

    Saro' in Cina a lungo, cavalcando l'onda dell'entusiasmo e fortissima crescita...una situazione in cui la mia impresa registra un 30% di crescita rispetto l'anno precedente...incredibile

    Ad ogni modo ritornando a noi, non c'e' una grossissima differenza di prezzo, la piu' potente da 1200W e' intorno ai 70-75 euro, spedizione inclusa. Non posso verificare dal vivo se i ganci sono molto vicini la ciotola poiche'
    quello che ho postato e' Taobao il sito di e-commerce piu' importante e famoso in Cina e come numeri credo sia il primo al mondo :).

    Non so quando tornero' in Italia, penso inizio del 2013. Magari mi organizzate una festa per il mio ritorno? :D

    Capitolo farina

    C'e' un importatore della farina Caputo (ho incontrato il Manager della Caputo in una fiera qui a Shanghai) ma non riesco a trovarla da nessuna parte. La farina e' un altro grosso problema. Sfida difficile ma ce la faremo! Come si dice da queste parti 加油 ( si legge "jiayou")!!!
     
    .
7 replies since 23/11/2012, 17:33   473 views
  Share  
.